V-VISITORS EL - La Via Esoterica dei Visitors: la Battaglia Finale per il dominio dell'Oltre Mondo

Superman: 2a Seduta del Cosiglio

Addux riprende il suo discorso attorno all'utilizzi di una figura mitologica dell'epoca attuale da parte degli umani: SUPERMANI colori riportano quest’autentica macchina per sfornare consensi alla nostra storia… Il rosso, il mantello che lo ricopre è il pieno simbolo della purezza della nostra guerra, del sangue umano che beviamo. Il rosso avvolge il blu della…
 

SUPERMAN \ eroe o serpe?

 Signori, per favore, non ridetemi dietro. D'altronde mi avete chiesto voi del Consiglio Scolastico questa tesi. Come Tirocinante nei Servizi di Comunicazione Umana di Massa vorrei che notaste il motivo principale del mio interessamento a questo personaggio del nuovo mito umano: Superman.[risatine dei vecchi maestri rettili]...Signori, ora voi sorridete, ma fatemi finire la mia dissertazione...dicevo…
 

ANCORA SUL RE DEL MONDO E SULLE CANZONI

Ascoltate ancora, per favore, così si conclude la canzone di Battiato:Nelle metro giapponesi, oggi,macchine d'ossigenoPiù diventa tutto inutilee più credi che sia vero  e il giorno della Finenon ti servirà l'Inglese. ...E sulle Biciclette verso casa,la Vita ci sfioròma il Re del Mondoci tiene prigioniero il Cuore.'Non ti servirà l'Inglese': è vero, signori miei. A…
 

ALCUNI L'HANNO CANTATO...

Seppure per la maggior parte queste persone, gli umani, sembrano cellule quiescenti della Legge Esoterica, alcune talora si svegliano dal torpore. E cominciano a raccontare. Noi siamo soliti, quando questo accade fra la nostra gente, designare questi 'risvegli' sotto il fenomeno degli Addewaqh, nome che significa più o meno: Sospiro dopo il Coma. Nella parlata…
 

APERTURA DEL VASO DI PANDORA

...Ci sono state civiltà che abbiamo tenuto sotto osservazione. Potrete dire quello che volete, signori della Libera Accademia Umana di Scienze…ma queste anime sono nostre. E continueranno a esserlo per i secoli a venire…Li chiamate ‘i Dogon’ ma ultimamente in Africa va di moda lo sterminio di innocenti e, travolti dall’oceano di orrore e dal…
 

LE COSPIRAZIONI NEL MONDO (QUALE??)

Bene, guardansosi un po' attorno non sembrerebbe un posto molto tranquillo, la Terra... Eppure è l'unico mondo conosciuto all'Uomo. Ma l'Uomo è l'unico ad abitarla? Ha intrapreso una strenua lotta per difenderla? Da chi?... Alcune persone dicono che non l'umanità non è sola... e combatte disperatamente una battaglia per trattenersi quella libertà che vanta spesso…