L'esperienza erasmus - un nuovo viaggio, una nuova esperienza

un'avventura chiamata Oktoberfest

 Ok ok stiamo calmi...sei sopravvissuta, ce l'hai fatta, sei arrivata a casa sana e salva e questo é quello che conta! Vi avevo già detto che avevo in programma di fare qualche bel viaggetto qua e la...beh uno di questi era per l'oktoberfest...il famoso oktoberfest tedesco dove tutti gli italiani di questo mondo voglio andare…
 

Burocrazia erasmus

 ...ed eccomi qui di nuovo...a riportarvi una piccola parte di quello che ho dovuto passare i primi giorni appena arrivata! BUROCRAZIA!!!!!! maledetta burocrazia tedesca! Certo anche in Italia con i malloppi di scartoffie non scherziamo ma qui ragazzi, ogni tuo singolo passo deve essere documentato! Fortuna che ho deciso di fare un corso avanzato così…
 

...un futuro ancora tutto da scoprire

 Buongiorno a tutti!Questo é il primo blog che scrivo quindi ci sono talmente tante cose che vorrei dire ma non so propriamente come farlo nel modo giusto...mmm...Avevo voglia di condividere con qualcuno la mia nuova futura avventura e magari recuperare consigli utili e raccomandazioni da chiunque abbia già vissuto.............l'erasmus!! Moltissimi sanno già di cosa parlo,…