Vita coi matti - "Gentaglia" con 9 supermagnifici cyborg (009) dint'a capa
« Precedenti Successivi »
 

Oggi decido di entrare in lutto

Amici, scusate.E' più di un mese che non scrivo. Nel frattempo è uscito il film, il fumetto del film (molto carino) prosegue, ora è uscito anche il romanzo tratto da esso... e sarà quanto, un anno che vi devo ancora la recensione di Hokusai? Per non parlare del resto......e non ho neanche pubblicizzato la mia…
 

La fata dell'autostrada

"The Highway Fairy, Part 1" è uscito in Giappone il 25 settembre. E' il capitolo di "Conclusion God's War" dedicato a 004, ed è anche l'ultimo ad essere finora già stato pubblicato in forma di romanzo. A novembre è attesa la seconda parte, poi cominceranno gli episodi INEDITI!Inutile dire che le fan giapponesi nutrono moltissime…
 

Nuovo traguardo

La nuova vetta di visite al blog è stata raggiunta e superata senza che me ne accorgessi.ARIGATO a tutti, davvero. Ora dovrò predisporre un nuovo regalo...
 

Trailer subbato in italiano

Con tanto amore ^^E grazie 10.000 agli amici del Bowling Ball Fansub per averlo tradotto a tempo di record esaudendo le mie preghiere, e per aver anche richiesto la mia umile consulenza.Può valere come regalo per le visite al blog, che dite?
 

Post N° 1138

There you see herSitting there across the wayShe don't got a lot to sayBut there's something about herAnd you don't know whyBut you're dying to tryYou wanna kiss the girlYes, you want herLook at her, you know you doPossible she wants you tooThere is one way to ask herIt don't take a wordNot a single…
 

Auguri, scuse & notizie

Auguri per 004 che compie un altro anno di fan innamorate di lui...-A ME non li hai fatti gli auguri ad agosto.-Ehm, ero in vacanza.  Comunque le scuse, appunto, sono per te.-Discriminatrice vacanziera.-Ti ho chiesto scusa! Comunque... le notizie sono invece che continuano a uscire le raw & le scanlation del fumetto tratto dal film…
 

Udite udite!

Anzi, leggete leggete le scanlations inglesi di "Re:Cyborg" pubblicate su Mangafox! Finalmente anche noi occidentali possiamo goderci l'inizio della trama del film in anteprima!Speriamo che qualche anima buona traduca anche "Conclusion", non sto nelle penne...
 

3 notizione 3!!!

Ok, gente! Notiziona n. 1, l'uscita del 5° capitolo di "Conclusion God's War"  online, intitolato: "La Scelta Impossibile- parte 2". In cui si vede che: le vittime nascondono più di quel che sembrava; l'amore trionfa; e per qualche misterioso motivo i nemici sembrano interessati in modo PARTICOLARE a 003... chissà perché? Be', io e alcune…
 

Scans!

Attenzione, attenzione! Grazie alle amiche americane Inertbiscuit e Trunkschan, a questo indirizzo potete trovare i link di (quasi) tutti gli episodi manga dei Cyborg, pubblicati e non pubblicati (se potete aiutarle a trovare degli scan di quelli mancanti, farete un favore ai fan di tutto il mondo). Ci sono scan anche degli episodi speciali realizzati…
 

Diffusi gli spot Pepsi Nex con i Cyborg

Ed era anche ora!Potete trovarli su Youtube o a questo sitoRestiamo in attesa del terzo spot annunciato...
 

« Precedenti Successivi »