Vita da Single - G i o i e, d o l o r i d e i s i n g l e .... d a l f o r u m a l b l o g!
« Precedenti Successivi »
 

Napoli: negozi aperti sino alle 22.30 in C.so Umberto

   Un pò di clima natalizio anche per le strade di Napoli che vedranno prolungarsi l'orario di apertura dei negozi che rimarranno aperti dalle ore 19.30 fino alle 22.30 e per l’occasione saranno realizzate iniziative di animazione per tutte le età.   Shopping in notturna sabato 20 dicembre al Corso Umberto I con la manifestazione «Natale…
 

Buone vacanze!

 
 

Viaggi: roba da donne e da single

Per le vacanze vincono le donne e i single che hanno le idee ben chiare su come passare le ferie, sono organizzati e previdenti. A giugno si è registrato un vero e proprio boom di prenotazioni di viaggi per “sfidanzati”. Le tipologie di vacanza più gettonate sono le crociere e le destinazioni nazionali.  Gli uomini si…
 

Single? Vacanze all’insegna dell’avventura

Tra i pochi che ancora possono permettersi una vacanza in questo periodo di crisi ci sono i single.Non avendo spese extra per il mantenimento dei figli e prenotando solo per una persona, possono permettersi, nonostante la crisi, di viaggiare di più e più spesso.La meta preferita? Qualunque essa sia, l’importante è poter fare delle esperienze…
 

Vacanze da single: 5 consigli per organizzare una vacanza da soli

Partire da soli non è più considerato da pazzi o temerari. Le persone che organizzano unavacanza da single sono sempre più numerose e a volte, dopo aver faticato a convincersi per la prima partenza da solo, ci si prende gusto e non ci si riesce più a fermare.La vacanza da single può essere divertente esattamente quando…
 

Quest'anno in vacanza ci vado da solo

Gli italiani viaggiano sempre meno (-20% nel giro di un anno), ma c'è un settore che ha registrato un balzo di quasi il 50%: sono i soggiorni per quelle che l'Istat definisce "famiglie unipersonali": in tutto circa 8 milioni di persone. Si informano sulle offerte e poi si lanciano nell'avventura. Non cercano l'anima gemella a…
 

Single a caccia della vacanza estiva

 Le donne si affidano al web, gli uomini agli amiciLe vacanze estive dei single iniziano navigando sul web. Nei mesi precedenti, infatti, è aumentata del 12% la percentuale degli “scoppiati” che hanno prenotato un viaggio tramite Internet. Lo rivela Speed Vacanze, il tour operator specializzato nell’organizzazione di vacanze per single.A ricercare la vacanza preferita in…
 

Siete single? Ecco le 10 mete Hot dell'estate

Secondo il sondaggio di C-Date, il sito di incontri on line, è Gallipoli la meta perfetta per chi cerca un'avventura estiva. Ecco la top ten dei "luoghi caldi", dove, come e con chi ci si diverte e una certezza: se siete single non andate a Andalo!La meta più "hot"? Gallipoli. La più "flop"? Andalo! Ma…
 

Vita da single: quanto conta la solitudine?

Spesso  sento dire da persone songle: quanto è dura la solitudine!Mi chiedo e Vi chiedo: credete che la "paura" di restare per tutta la vita soli, ci spinga a fare scelte dettate appunto dalla solitudine?Ad "accontentarsi" in un certo senso, per colmare il vuoto affettivo.Il cosidetto bisogno di essere amati!  
 

Siete single? Sorridete

La vita di coppia non fa per tutti: richiede una stabilità sentimentale e un impegno costante che non tutti raggiungono alla stessa età o riescono a mantenere nel tempo. In questo campo uomini e donne sono uguali, non ci sono distinzioni di sesso: ognuno ha le proprie peculiarità ed esigenze, nonché i propri tempi.Fatta questa premessa,…
 

« Precedenti Successivi »