Vita da Venere

Ma Questa E' Pura Follia


Ultimamente mi piace molto andare per concerti e rappresentazioni.. ho la fortuna di vivere a Roma e di avere quindi molta scelta.. perchè se un artista fa due tappe in Italia molto probabilmente la seconda sarà nella capitale.. non sempre ma ci sono grandi possibilità che questo capiti..!E tra le tante locations dove fanno concerti mi sono messa a spulciare cosa ci fosse di interessante presso il fantomatico Auditorium Parco della Musica:
Nessuno dei concerti che vedo in programma nei prossimi mesi mi attira più di tanto sono dei bravi cantanti ma non sono una fan sfegatata.. però per scrupolo voglio guardare i prezzi..perchè se il concerto è a buon mercato magari un pensierino ce lo faccio.. non può mica farmi male vedere una performance live.E lì arriva la sorpresa.. per la cara Alanis Morisette
mi chiedono questo:
Il biglietto più costoso è quello da 60 euro.. cifra già abbastanza esosa.. ma se ti piace davvero tanto la cantante la spendi sicuramente...!!Ma la vera chicca arriva leggendo cosa chiedono per la rediviva Bjork:
arrivano a chiedere 120 euro.. un biglietto per un concerto non può costare così tanto.. ma siamo folli..:
Ora so che canta molto bene.. ma 120 euro mi sembrano davvero eccessivi.. e la cosa preoccupante è che se propongono prezzi del genere vuol dire che qualcuno che acquista c'è sempre..!!So che ci sono alternative meno costose per lo stesso concerto ma credo che tutti andando vorrebbero il posto migliore con la migliore visuale.. se devo pagare poco e vedere un puntino in lontananza preferisco starmene a casa.. La cara BK mi ha addirittura segnalato che per il concerto al Forum di Assago di Celine Dion chiedono questa cifra:
Addirittura 345 euro... sono senza parole.. e sono solo per cantare!!