Vita da Venere

4 Matrimoni ed 1 Funerale


Il programma di "Remise En Forme" ha avuto successo e sabato ho potuto indossare senza problemi l'abito che avevo scelto e devo dire che io ed il Rocker tutti tirati a lucido facevamo la nostra figura!
Ma non abbiamo almeno per ora nessuna foto che testimoni la nostra beltà!Sabato è stata una lunghisssssssssssima giornata iniziata presto perchè dovevamo dedicarci al trucco e parrucco..e finita molto tardi..perchè eccezionalmente noi ci siamo intrattenuti sia per il pranzo nuziale che per il rinfresco che è seguito sul tardi per gli amici/parenti/conoscenti non invitati al banchetto!La cerimonia si è svolta in una chiesetta in quel di Corbara.. in mezzo al verde molto caratteristica... magari avrei abbreviato un pò il rito perchè è stato davvero lungo ero in piedi e quell'ora e mezza è stata davvero lunga...!Ci siamo poi spostati in un ristorante con vista panoramica sul lago sempre di Corbara e siamo rimasti lì fino alle 00.30 circa o poco più.. stravolti come pochi.. fortuna che nel frattempo ho avuto un momento per cambiarmi le scarpe altrimenti avrei raggiunto la macchina a carponi dopo tutte quelle ore sui tacchi..!!
Nota rilevante del rinfresco è che il Rocker si è esibito con il suo gruppo e ha cantato con il meraviglioso.. bellissimo microfono che gl'ho regalato.. che si sposa alla perfezione con il suo stile musicale.. sono stra-felice perchè il mio pensiero gl'ha fatto tanto piacere.. !!
Lui e i suoi amici sono stati molto originali ed hanno organizzato diverse cose per gli sposini.. tipo intervista doppia proiettata poi durante il rinfresco.. o la gara di twist (con coppa personalizzata) visto che lo sposo è un fan sfegatato di "Pulp Fiction" o la canzoncina "50 Special - Luna Pop" rivisitata ed adattata alla storia degli sposini.. mi sono sentita un pò tirata fuori da queste cose ma per ovvie ragioni non ero mai presente ai loro incontri essendo forestiera.. e quindi a chi non tocca non se ingrugnà..!
Ogni tanto durante il rinfresco mi sono sentita un pesce fuor d'acqua (a differenza del pranzo nuziale dove sono stata molto a mio agio).. perchè non conoscevo nessuno e mi sono ritrovata in un paio di volte sola al tavolo perchè i suoi amici erano andati a parlare con altre persone o si erano seduti ad altri tavoli ed il tutto mi ha fatto sentire un pò a disagio..come se fossi fuori luogo lì..!Il gesto che più mi ha colpito visto che era totalmente gratuito.. è quando una ragazza che non conoscevo è stata l'unica che vedendomi sola al tavolo...mi ha detto di unirmi al suo, che si sarebbero stretti per farmici stare almeno così non sarei rimasta da sola.. mi sarei aspettata questo gesto da altri (che sanno che non sono del posto) ma invece non è avvenuto.. capisco pure che giustamente le persone non possono farmi da baby-sitter..!Comunque superato questo momento di empasse la serata poi si è conclusa nei migliori dei modi.. e devo dire che mi sono divertita.. sono stata molto bene con il Rocker (ed il suo entourage) e i miei sentimenti per lui non sono che rafforzati dopo questi momenti vissuti assieme!La domenica l'abbiamo passata in maniera molto rilassante senza stress.. per la serie colazione al bar con lettura del giornale.. poi ricco pranzo a base di pesce (che c'ha messo ko) e sana pennichella in piena digestione (siamo letteralmente svenuti abbiamo dormito dalle 15.30 alle 18.30).. il resto del pomeriggio è stato passato con i ragazzi della radio locale che eccezionalmente avevano allestito una postazione esterna lungo il corso del paese (lui ha un programma radiofonico con un paio di amici in cui si parla di cinema..)... e siamo rimasti a cena con loro.. persone con cui sono stata molto bene..!E poi mestamente me ne sono tornata verso Roma.. rientrando a casa verso l'01.30.. e mi ritrovo nuovamente a contare i giorni che mi separano dal rivederlo..!(4 matrimoni e un funerale - Tavolo delle ex)