Vita da Venere

Ponte ponente ponte pi tappe tapperugia


Ieri è stata una pessima giornata.. di ritorno da un ponte tutto dovrebbe essere tranquillo.. rilassato..ed invece non è stato così..!!!Riassunto breve di un martedì da cani..!!!Il treno del martedì non doveva essere stra-pieno al punto d'essere costretta di viaggiare appicciccata alla porta del vagone a mo di mosca spiacciccata contro un vetro:
Arrivata in ufficio tutto doveva funzionare perfettamente.. nessuno guasto...ed invece cosa mi trovo il server di posta che sta esalando l'ultimo respiro.. con conseguente isteria di colleghi vari che mi danno il tormento chiedendo info sulla sua prognosi..!!
Non avere dolori lancinanti tutto il giorno perchè mi trovo nel fantomatico "periodo della luna" (per dirla alla francese) ed ho voglia di fare tutto tranne saltare..cantare..lanciarmi con paracadute.. l'unica cosa che riesco a fare è drogarmi e conseguente rincoglionimento per tutta la giornata!
Visto che la sfiga mi perseguitava ieri..prendo il tram e dopo pochi metri rimaniamo bloccati perchè quello davanti aveva tamponato ed ovviamente in questi casi si rimane incolonnati finche il primo non parte!!! Corro a prendere il fantomatico bus 910 che mi porta a spasso per Roma con conseguente intoppo in quel di Piazza Della Repubblica per colpa de sto vertice FAO..!!
Ciliegina sulla torta una volta a casa corro su ad Albano per andare all'agenzia di viaggio per dare finalmente sta benedetta quota per il viaggio di nozze.. e rimango bloccata perchè quel genio dell'assessore all'urbanistica (giuro se lo incontro lo investo con la macchina) ha pensato bene mettere una rotatoria dove prima c'erano dei comodi parcheggi...un quarto d'ora perso per cercare un posto libero...!!!!