Vita da Venere

Strana Io.. Part Two..


Sono reduce da un long weekend passato dalla mia dolce metà.. è andato tutto abbastanza liscio anche se .. per assurdo .. i momenti passati da soli sono stati molto pochi, lui è stato molto impegnato con la sua attività tra ospiti e una festa privata organizzata lì.. e visto che era senza aiuto ha dovuto pensare a tutto (normalmente è coadiuvato dalla zia).Unico momento di "tensione" (forse è anche esagerato definirlo così..) è stato all'arrivo della sorella con delle sue amiche (alcune lui non le aveva mai viste).Premessa: sono moderatamente gelosa nel senso..che non faccio quasi mai scenate (devo essere al limite per arrivarci).. ed oltrettutto sono la prima che, in presenza di qualche bel fanciullo o bella fanciulla, lo faccio notare sarebbe ipocrisia non farlo presente.. il mondo è pieno di persone più carine di me..!Succede che in effetti un paio delle amiche della sorella sono davvero delle belle ragazze.. una prima volta me lo fa presente (ed è ok).. poi magari non se ne accorge ma me lo ridice una seconda volta.. e poi lo becco una terza volta che lo sta scrivendo pure ai suoi amici per fargli presente che c'ha delle belle tipe che girano in piscina (magari non con questi termini).. io mi sono risentita.. l'ho ritenuto un gesto "poco sensibile".. gli apprezzamenti sono belli se durano poco..!Ora sarà che ero in fase pre-mestruale (e quindi molto suscettibile)..sarà che a volte sono "più fragile".. ma ora a mente fredda mi sembra di aver ingigantito la cosa rendendola più "grossa" di quello che era.. e mi dispiace..e gl'ho dato addosso più del dovuto.. a lui che è sempre dolce e premuroso con me..!
Oltrettutto stava lavorando per i suoi amici single.. segnalando in loco delle ragazze appetibili.. più altruista di lui chi c'è..
Il resto delle week-end è comunque filato liscio.. tra bagni in piscina.. letture sornione.. e sbornia davvero brutta, ho decisamente esagerato con i rum & pera: