Vita da Venere

E All'improvviso Arriva La "Gina"


Ho ancora profondi rimorsi per quanto avvenuto ieri sul tram.. per aver alimentato involontariamente il profondo odio razziale verso nomadi e vagabondi..!!Verso le 17.00 sudata ed umidiccia come poche salgo sul meraviglioso tram "nr. 2" che mi porta a Flaminio..
come al solito il tram è popolato di ogni genere di etnia.. odore.. in più c'è un barbone abbastanza anziano che è seduto per terra.. ora il soggetto non è che profumi di rose ma nemmeno puzza.E POI SUCCEDE IL FATTACCIOall'improvviso il mio corpo è senza controllo e sprigiona una nube tossica (silenziosa
) che fa sembrare il fungo atomico una bazzecola..!!Il gas si disperde nell'aria.. nauseando tutti i presenti che cercano una boccata d'aria fresca da tutti i pertugi disponibili.. il problema è che appena annusano il veleno rivolgono subito sguardi infuriati verso il barbone... e cominciano a borbottare cose del tipo:"ah .. io pago il biglietto e sono costretta a viaggiare in queste condizioni";"ah.. non ha il biglietto e dovrebbe essere cacciato";"Fanno bene a prendere le impronte ai ROM";"Devo assolutamente scendere altrimenti soffoco"So che dovevo fare un gesto coraggioso fare un passo avanti..alzare la mano e dire:"Salve.. Sono Katia.. E Sono Una Produttrice di Gine Tossiche"
ma non ce l'ho fatta ed ho lasciato che le colpe ricadessero su un'altra persona..!Sono una persona spregevole..