Meowgirl - una vita da gatta...
« Precedenti Successivi »
 

TORNATA!!!!!!!!!

scusate la lunga assenza....sono tornata!
 

HO UN NUOVO LAVORO!!!

HO UN NUOVO LAVORO!!!Oggi finalmente mi sono licenziata e da lunedì inizierò una nuova vita! Filnalmente!!!bacioni!
 

Post N° 21

VOGLIO UN NUOVO LAVORO!!!! In questa dannata agenzia non succede mai nulla, non faccio nulla, mi annoio a morte....e quel che è peggio, mi sento come se buttassi via ore preziose per lo studio!Continuando a lavorare qui non riuscirò mai a laurearmi....MI VIENE UN'ANSIA!!!!!Sono giorni che invio curricula, telefono, faccio colloqui...ma NIENTE! Sembgra che ormai il…
 

Post N° 20

Ho cambiato il nome del mio blog....credo che il sottotitolo dell'altro mi portasse male a livello di lavoro...e se mi costringeva in ques'agenzia a vita!!!!Per scaramanzia meglio così....Bacioni!!!!
 

Aiutateli!

oggi sono davvero ARRABBIATA. Ma sono arrabbiata pe qualcosa di serio, non per le solite stupidaggini. Sono arrabbiata con:quelli che maltranno le donnequelli che picchiano i bambiniquelli che stuprano le donnei pedofiliquelli che rapiscono i bambini Non ho mai voluto nemmeno pensare a queste cose prima, perchè mi facevano star male, finchè non ho capito…
 

Buona gionata !!!

Passo solo per augurare buona giornata a tutti quelli che passano di qui....Oggi ho un colloquio di lavoro....spero di riuscire ad andarmene da qui!!!Bacioni!
 

Ho voglia di te..

ieri io e Tom siamo andati al cinema, il mio tesoro si è sacrificato e mi ha portato a vedere "HO VOGLIA DI TE". Film a parte che di per sè è carino, il problema era la gente in sala......sembrava un negozio di benetton 0-12!Ragazine deliranti e urlanti quando compariva Scamarcio e ragazzini impacciati e…
 

BASTA!!!!!!!!

Basta!!!!voglio gridare basta a chi pensa che la festa della donna sia solo una festa commerciale e non sa che ha radici storiche!voglio gridare basta a chi crede che l'ultima canzone di Cristicchi sia solo buonista e non sa dei sui mesi di volontariato nei centri di igiene mentale!voglio gridare basta a chi continua a…
 

pensieri sparsi.....

Sono alla scrivania dell'agenzia dove lavoro, fuori piove e già questa è una tristezza, in più continuano a passare coppiette felici che si tengono per mano, si abbracciano, si baciano....un po' di rispetto no??????Ieri ho regalato un bracciale a Tom con il mio nome, ora tutti sanno che è mio e solo mio...Perchè le cose…
 

Peter pan diventa uomo....

oggi mi fermo....per pensare, per immaginare, riflettere e riposare.Mi perdo nei pensieri di finta-filosofa-superficiale e inizio a pormi 1000 domande, alcune stupide, altre meno tipo: ma quando l'uomo avrà il piede prensile, cosa sarà in grado di fare, ma sopratutto, arriverà l'uomo ad avere il piede prensile, o la terra finirà prima?sarà forse tutto il…
 

« Precedenti Successivi »