Vita da Pendolare - Diario quotidiano del Treno Seregno-Mi San Cristoforo (zona Lorenteggio)
« Precedenti Successivi »
 

Giovedì 12 marzo 2009: Lambrate - San Cristoforo

Torniamo ad aggiornare il blog dopo qualche giorno in cui non ci sono state novità di rilievo (leggi: treni quasi sempre in orario) per registrare la soppressione vile e bastarda del treno di stamane delle 8:37. Il successivo delle 9:07 è stato, per fortuna, puntuale.
 

Lunedì 9 marzo 2009: Lambrate - San Cristoforo

La settimana inizia con il treno delle 8:07 puntuale a Lambrate e addirittura in anticipo (solo un minuto, niente di sconvolgente) a San Cristoforo. Un ottimo lunedì, peccato per il riscaldamento stile deserto del Sahara...
 

Giovedì 5 marzo 2009: San Cristoforo - Lambrate

Una quasi novita' per il ritorno: il treno delle 20:02 altrimenti detto l'ultimo della giornata. Nulla da dire: partenza in orario e arrivo altrettanto in orario a Lambrate.
 

Mercoledì 4 marzo: Lambrate - San Cristoforo

I ferrovieri sono degli inguaribili ottimisti: il treno delle 8:37 non è ancora arrivato al binario che già l'altoparlante annuncia che lo stesso è in partenza. Mah...Per farla breve: partenza da Lambrate in leggero ritardo e circa 5 minuti in più alla fine a San Cristoforo.
 

Martedì 3 marzo: San Cristoforo - Lambrate

Come sempre i treni al ritorno arrivano partono e arrivano puntuali e anche ieri non ci sono state sorprese. Il treno delle 18:32 è partito in perfetto orario ed è pure arrivato a Lambrate con un paio di minuti d'anticipo.
 

Martedì 3 marzo: Lambrate - San Cristoforo

Treno delle 8:37 che parte in orario e arriva a San Cristoforo in leggero ritardo (2 minuti). Niente di cui lamentarsi...
 

Venerdì 27/02/2009: San Cristoforo - Lambrate

Fuga anticipata dall'ufficio per prendere il treno delle 18:02 (è pur sempre un venerdì...): partenza precisa e arrivo a lambrate addirittura con 2 minuti di anticipo.
 

Venerdì 27/02/2009: Lambrate - San Cristoforo

Nulla da segnalare sul treno delle 8:37 da Lambrate: partenza in orario e arrivo altrettanto in orario.
 

Mercoledì 25 febbraio 2009: San Cristoforo - Lambrate

Torniamo a scrivere dopo qualche giorno di pausa per rallegrarci per il treno delle 19:30 che è arrivato a lLmbrate addirittura con 2 minuti di anticipo.
 

Venerdi 20 l'incubo ritorna

Oggi grande prestazione di TreniItalia.........treno delle 8.14 da Lissone a Mi San Cristoforo soppresso .........treno delle 8:44 con carrozze fredde in ritardo di 10 minuti.
 

« Precedenti Successivi »