« IL DESTINOe dopo tanto »

Il nero e il bianco

Post n°47 pubblicato il 01 Novembre 2007 da Greenfairy1

Un giorno sei triste e come per magia ti compare un angelo...è bellissimo ha gli occhi di ghiaccio, ma sono i più teneri che tu abbia mai visto, ha le mani calde...ti riscalda, ha il cuore grande, sembra un sogno ma è vero!!!

Tutto è come nei miei sogni...tutto ogni cosa, i gesti, le parole, gli odori, persino il sesso...si il sesso quello fatto con passione come animali, ma amandosi immensamente. Lui si sbagliava mi dico...si il mio ex si sbagliava "gli uomini non sono tutti uguali" no! lui non è uguale a gli altri lui è unico, lui mi ama come mai nessuno...ma...ma...ma...c'è qualcosa, qualcosa che...provo a fare uno stupido giochino e...no!no lui no...lui non può eppure i miei occhi vedono...ok si riparte da capo...

lui mi ama alla follia mi vuole sposare, lui è unico è un angelo io per lui ho cambiato tutta la mia vita ho seppellito la mia carriera in un battito di ciglia pluff nel cesso anni e anni di studio, mi ritrovo a lavorare come una stupida in un call center del cazzo a farmi trattare male ... ma nn importa torno a casa e c'è lui si...si noi viviamo insieme io mi sono trasferita da lui a 500 km di distanza dalle mie origini...lui mi ama vuole un figlio...ma...ma...ma aspetta un attimo...forse...chissà...rifaccio lo stupido giochino e...no o dio no non ancora ti prego no...ok si ricomincia, è solo colpa mia dai....fai finta di nulla...non è possibile che io debba sempre soffrire...no ma perchè io???

è va avanti così per circa altre 4 volte ma l'ultima...l'ultima improvvisamente impazza su di me si arrabbia dice che sono ossessiva gelosa ma...ma dico...io ho avuto modo...è per questo ma no è solo colpa mia!!!ok chiedo scusa si riparte ma il mio cervello gira gira e rigira...qualcosa nn quadra, e si così di punto in bianco la sera prima bianco il giorno dopo nero?ma che significa?la sera prima vuoi un figlio il giorno dopo mi mandi a cagare???nn capisco nn ti seguo...qualcosa nn valo so lo sento ne sono quasi certa...password cambiate pin cambiati telefonini spenti e nascosti e...rientri tardi da lavoro...ho deciso...SCAPPO PRIMA CHE MI SCOPPI IL CUORE!!!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Viviana/trackback.php?msg=3515906

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

melezucchereccannelllc.graficaghebriel_2011ziringajerryilbello0SirStephen.61marcodevi.italstandsensodgl0sbimpiantisolo_se_tupiratadellerosbersagliere1972torrido2Greenfairy1kamro1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963