PUNTO. E A CAPO - Minchiate assortite gusto fragola, vaniglia, rabarbaro, caffè o mais.
« Precedenti Successivi »
 

"L'INUTILITA' DELLA PUNTUALITA'"

 Salvo qualche rara eccezione, amici intimi a cui restituisco il favore allorquando ne capita l’occasione, non permetto a nessuno di offrirmi da bere o da mangiare. Questo mi rende completamente inutile agli occhi di qualsiasi uomo. Preclude il baratto col sesso. Abbatte la virilità maschile. E nel rendere inutili loro, rendo inutile me.  “Condizioni climatiche/…
 

A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE

 La sera di Natale, come da tradizione, vado a ballare. Ho una sottoveste di seta rossa abbastanza spessa da poter essere usata come un vestito. La sfodero solo in questa serata da anni. Ci metto anche quei dodici centimetri di stivale che adoro ma che generalmente evito per praticità. La serata scorre via liscia tra…
 

NOI SOPRAVVIVEREMO ALL'APOCALISSE #3

"Io ho cercato di spiegarglielo che un hard disk esterno e una chiavetta usb sono sostanzialmente la stessa cosa, solo che l'hard disk è molto più grosso..""Non grosso, duro.""Più grande dico, ci sta più roba.""No hard, duro."-.- 
 

NOI SOPRAVVIVEREMO ALL'APOCALISSE #2

"E ci sei andata una volta sola a donare il sangue all'AVIS?""Eh, per forza, mi han trovato l'epatite quella volta.""Ah, ecco perchè non trovi marito allora."{"E tu cos'è quel tremito alla mano, Parkinson?"}
 

Noi sopravviveremo all'Apocalisse #1

“Non c’erano ragazze a questa rievocazione storica vero?”“Sì una, in squadra con noi.”“E non ve la siete fatta?”“No. È un po’ mascolina..”“Cioè lesbica.”“No no. Sì lamentava anche di non scopare da tre anni”“E non ti sei offerto di aiutarla???”“Mi faceva un po’ paura… Lei piscia in piedi.”O.o
 

MOWA

"Lui crede che noi due stiamo insieme?""Così sembrerebbe. Glie l'avrò detto mille volte che non stanno così le cose. Che siamo buoni amici. Punto. E che con gli amici non ci trombo. Io.""Probabilmente gli fa comodo pensarla così.""Già."
 

CONSIDERAZIONI A MARGINE DI UN CONCERTO DI GIOVANNI LINDO FERRETTI

 1. Dovevo nascere vent'anni prima per sudare e mischiarmi sul serio ad un concerto dei Cccp. 2. Giovanni Lindo Ferretti è più vivo di me. 3. I fidanzati portano le fidanzate ai concerti come i padroni portano i cani a pisciare.4. Ho un cane per avere sempre qualcuno da cui tornare.5. Mangiare le carni di…
 

...E BRINDOOO A CHI E' COME MEEE...

Ma se rinasco me vojo reincarnà in me stesso co la promessa, de famme fa più sesso e prego lo spirito santo der vino dannata di mettermi a venne i fiori pe la strada che vojo regalà na rosa a tutte le donne che nun me l'hanno datacome a dì: "tiè che na so fa…
 

INSIGNIFICANTE LISTA DI LAMENTELE #1

Vorrei sapere che ti passa per la testa quando ascolti i C.S.I., i Ministri, gli Zen Circus, i Tre Allegri Ragazzi Morti. La stessa roba che ascolto anche io insomma. A me entra per la pelle, nelle ossa, nel midollo. È linfa delle mie giornate solitarie, vangelo delle mie battaglie inutili. Ma non lo saprò,…
 

MONTAGNA

S'è fatto tardi/ e anche se non devi/ è giusto che vada/ e ch'io la smetta/ d'interrogarmi su/ quanto dura/ un abbraccio che/ vuol dire qualcosa[Verme]
 

« Precedenti Successivi »