VolaInsiemeAme - Anche le Piccole Pesti hanno un cuore
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 24

Il piacere è un peccato...ma il peccato è un piacere... 
 

Post N° 23

Nella follia c'è un piacere che solo i pazzi conoscono. John Dryden (1631-1700La follia è la virtù dei geni.Chi vive senza follia non è così savio come crede. François De La Rochefoucauld (1613-1680)Ciò che scambiate per pazzia non è altro che estrema goduria dei sensi. Edgar Allan Poe (1809-1849)I folli si precipitano laddove gli angeli…
 

Post N° 22

Ho visto nobili che al vedere arrivare il nemicofuggivanoe ho visto il più umile degli scudieritogliersi una spada dal pettoper proteggere un cavallo
 

Post N° 21

Un Ringraziamento Speciale, per questo premio per me importante, a nik_unico_per_belli con il suo blog "belli_con_sexappeel", ti abbraccio con grandissimo affetto.........
 

Post N° 18

HO IMPARATOHo imparato... che nessuno è perfetto... Finché non ti innamori.Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse.Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro.Ho imparato... che quando hai rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte.Ho imparato..Che bisognerebbe sempre usare parole buone...Perché domani…
 

Post N° 16

 

Post N° 14

.....Ogni storia ha un suo finalema nella vitaogni finale ha un nuovo inizio........
 

Post N° 12

                                     ...Sono in ritardo per la realtà...               Sai a cosa servono le regole?             A non buttarsi troppo in una storia d'amore                   perché innamorarsi fa paura a tutti,                e allora è più comodo nascondersi dietro   alla fantasia!         Il principe azzurro non esiste,           ma io voglio crederci…
 

Post N° 9

Il Mio Piccolo ZooArtù   Coccolone,Sveglio e mangiucchione....Afrodite Mangiona,Dormigliona e si fa gli affari suoi....EneaSchivo e decide solo lui quando vuol farsi accarezzare o meno,molto sveglio nonostante il suo ochhietto nn vedentep.s. apre le porte di casa.....GinevraAppiccicosetta,Coccolosissima,fa sempre le fusa ed è dispettosissima..... WalterLui è dispettoso,difende con denti ed unghie il suo territorio e da…
 

Post N° 8

Tu Chi Sei?Andrai In Paradiso OppureDappertutto?E Tu Chi Vorresti Al Tuo Fianco?  BRAVE E CATTIVE RAGAZZE-Le brave ragazze dicono "Grazie per l’ottima cena!".Le cattive ragazze dicono "Che c’è domani per colazione?".-Le brave ragazze non vanno mai dietro all’uomo di un’altra ragazza. Le cattive ragazze ci vanno, e anche a suo fratello.-Le brave ragazze indossano mutandine…
 

« Precedenti Successivi »