SaM e basta! - No comment!
« Precedenti Successivi »
 

Malinconia...

Da sempre mi definisco una "rompiscatole"..Il mio umore è come un tornado,cambia rapidamente e spazza via tuttoAlle volte ironica e piena di risateMolte altre malinconica e alla ricerca di tutto quello che non va bene... Oggi è cosi..E io?Aspetto..come sempre tutto passa e tutto scorre... ...
 

..

..Chi non decide non sbaglia...
 

..

 Amo molto parlare di niente. E' l'unico argomento di cui so tutto.(O.W).....Ps. e già cosi non è poco!..
 

Senza Senso

...Ci sto pensando...."Alice contemplò il fungo pensosamente per un minutocercando di indovinare quali fossero i due lati del fungo,e siccome era perfettamente rotondo,il problema non era di facile soluzione.Comunque,alla fine allargò le braccia e tendendole il piu possibile,abbraccio il fungo e ne staccò dal bordo un pezzettino per parte con ciascuna mano.E adesso quale pezzetto…
 

..

 ...... Sammina c'è!...
 

...

 Ora come allora,anche nei silenzi e nelle vite diverse..le nostre mani intrecciate,ricordi di tante risate ma anche tante lacrime..in questo momento vorrei solo poterti stringere e poterti stare vicino..ma Ora come Alloranei silenzi..nelle paroleio ci sono e tu lo sai..لبلدي العسل من حسابك شقراء العربية العربية
 

..

.Piccoli pezzi che non finiscono mai,come un puzzle mi ritrovo a incastrare le mie giornate tra le mille cose da fare.Per qualcuno è troppo..per altri non è mai abbastanza....Periodo davvero intenso in cui le giornate volano e il tempo è sempre troppo poco.Rimescolo i pezzi del puzzle e passo il tempo a costruire e disfare…
 

Who Am i

Quando la gente ti dirà che hai sbagliato... e avrai errori dappertutto dietro alla schiena, fregatene.Ricordatene. Devi fregartene. Tutte le bocce di cristallo che hai rotto erano solo vita...non sono quelli gli errori... quella è vita... e la vita vera magari è proprio quella che si spacca,quella vita su cento che alla fine si spacca..... io…
 

,,

Da dove si inizia dopo cosi tanto tempo?  Non c'è ri-inizio semplicemente perchè non c'è mai stata una fine..come sempre sono stata..passo da un eccesso all'altro.Quando entro qui sorrido sempre,passo silenziosa tra i miei amici e leggo e vedo le stesse cose e persone.In tutto questo un benessere mi assale..allora è vero,tutto passa tutto scorre…
 

..

The curves of Existence.........
 

« Precedenti Successivi »