Creato da anna.mari_74 il 29/05/2013
 

Una volta ancora

emozioni

 

 

« ..°Complicato.. »

Ricordi..

Post n°66 pubblicato il 29 Aprile 2017 da anna.mari_74

 

Stamattina sono sola in casa...dopo giorni di pioggia ,c'e' un timido sole...

ed una brezza che sembri arrivi dal mare...

guardo le foglie dei rami muoversi,quasi come se danzassero...

ho acceso la radio,c'e' una canzone che mi ricorda i miei anni adolescenziali...sorseggio piano il mio caffe'...

Mi pervade un senso di serenita' quasi irreale...

La mente da sola si perde nei ricordi...

ripenso a tutte le persone che ho incrociato nella vita...

A tutti gli amici,gli amori....alcuni si sono dissolti,persi nel tempo...altri sono rimasti anche dopo le tempeste...

 

Inevitabilmente mille domande che non trovano risposte....e forse non ne troveranno mai....

 

Mi chiedo''Hai dei rimpianti?''...''Si''....

Ma rifarei tutto nello stesso modo in cui ho vissuto...anche gli errori...

Una sola cosa cambierei...chiederei scusa piu' spesso...darei un'altra possibilita' a quei rapporti che ho chiuso,senza mai voltarmi indietro...

Con la saggezza dei miei anni,sarei piu' tollerante..meno dura..meno orgogliosa...avrei meno paura di farmi male...

Perche' in fondo,e' solo quello,paura di essere delusi ancora....

 

La canzone che mi ha riportato ai ricordi e' finita,ed anche il caffe' che sorseggiavo...

e' ora di respirare ed iniziare a vivere .....

 

                                                                                                  Anna.mari_74

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anna.mari_74marinovincenzo1958newprompt1KingsGambitClasse_et_EleganceSalva5050Mr_Kolvenikpartnermaschiomario.vernile0Burano2021rohoodLaFormaDellAnimadiamante961PerseoModernoILGIUDICE65
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20