Il mio Volo - Blog personale

Aceto di Sidro che mi ha fatto dimagrire

Oggi ho trovato  su youtube la pubblicità del prodotto che mi ha aiutato a dimagrire! Che storia. Funziona davvero!Ragazzi, lasciate stare le porcherie chimiche e usate prodotti naturali per dimagrire!Parola di Butterfly!
 

Arriva l'estate!!!!

Finalmente arriva l'estate e la voglia di essere straordinariamente sexy in spiaggia è alle stelle. Partirò per le vacanze  la seconda settimana di agosto. Meta: Sardegna! E voglio essere la più guardata della spiaggia...be' male che vada non voglio andare più giù del secondo posto.... :)))))))))))))))))))che tipo di costume?? Colore? Stile brasiliano? Bikini??? Topless???Mi guardo…
 

mi date qualche consiglio?

Amici, sono triste!Oggi ho litigato con la mia migliore amica per una sciocchezza!Non è giusto perdere dieci anni!!!! di amicizia senza motivi seri! Ma come posso fare???Non posso certo costringerla a parlare con me se non vuole...mi consigliate qualcosa? A qualcuno di voi è capitata qualcosa del genere?Sono giù :((
 

PUOI CAMBIARE LA TUA VITA

 Ciao a tutti!Tra tanti Blog uno in più? Perchè?Perchè la mia vita è cambiata e voglio dire a tutti voi, proprio ciascuno di voi che leggete singolarmente, che è POSSIBILE! Non darti mai per vinto, io lo so per esperienza, in poco tempo TUTTO può cambiare!Nel mio caso si tratta del peso in eccesso, ma…