Vola con la mente - Tracce di vita
« Precedenti Successivi »
 

Saluti

 

Rose per tutti gli amici...

 

Pensiero del giorno

Pensiero del giorno 17/04/2009."Non siete giustificati d'essere tristi quando la vostra tristezzaè dovuta a motivi egoistici. Mi direte di avere valide ragioniper essere infelici, perché incontrate solo fallimenti e nonvedete un vero avvenire davanti a voi. Ebbene, vedete male: igiorni si susseguono e non si rassomigliano, e anche se oggi ilsole è nascosto dalle nubi,…
 

Ricominciare

 RICOMINCIARE Se sei stanco e la strada ti sembra lunga, se ti accorgi che hai sbagliato strada, Non lasciarti portare dai giorni e dai tempi, Ricomincia. Se la vita ti sembra troppo assurda, Se sei deluso da troppe cose e da troppe persone Non cercare di capire il perché, Ricomincia. Se hai provato ad amare…
 

Amore

 

Amare te...

  Amare te è... annullarsi nel sublime.E' un alito di vento,un volo di colombe.E' un galleggiar nell'aria,un suono di violini.E' un melodioso delirio di essenze.E' un vacillarenelle nebbie della follia.Amare te è...sanguinare Amore.Jennifer
 

Friedrich Schiller

      Friedrich SchillerL'ambizione ha gli occhi di bronzo, che mai il sentimento ha inumiditi.
 

Ridiamo un po...

Determinazione...La CIA deve inviare in missione segreta un killer, e dopo una durissimaselezione restano tre candidati, due uomini ed una donna.Al primo dei due uomini viene proposta la prova finale:"Prendi questa .45 e vai nella stanza accanto, troverai tua moglie seduta suuna sedia, entra e uccidila!!" "Ma - obbietta l'uomo - non potete chiedermidi uccidere…
 

Tu sei...

Tu sei...Sei come l’allodola nel celeste cieloche vola nell’incanto mattutino.Sei come le montagne al tramontoche si tingono di rosso.Sei un cuore che bussa al tepore delle mie notti.Sei due labbra che aspettano d’essere sfiorateaccarezzate,baciate.Per me tu sei nato...per me sei il mondo.JenniferG.C. 
 

I colori dei pensieri

   I colori dei pensierivolano fra le lucide stelle  tirate a festa dal cielo e liquefatte nei sogni.Spaziano fra monti e valli,scivolano negli abissi del mare si attorcigliano come alghe ai piedi di spettri naufraghi.Parole stanche di vita ma vive, nella mente indelebili... parole senza fine marchiate a fuoco cicatrizzate nell'anima.Parole di luce parole eterne.JenniferG.C. 
 

« Precedenti Successivi »