Moreno FerriChi sono e perché mi candido alle Comunali di Bovisio Masciago |
STRALCI DEL PROGRAMMA DELLA LISTA CIVICA
promozione di iniziative generali e settoriali volte alla gestione sostenibile dei materiali post-consumo (rifiuti): riducendo al minimo la produzione di rifiuti, incrementando il riciclaggio ed il recupero della materia e promovendo i sistemi di trattamento e smaltimento più sicuri dal punto di vista ambientale e sanitario... Promozione di iniziative ... volte alla riduzione dei rifiuti procapite prodotti (‘strategia rifiuti zero’), al riuso/riciclaggio, compostaggio e differenziazione (raccolta differenziata spinta)... Promozione dell’ecosostenibilità del consorzio attraverso l’istituzione di un tavolo tecnico nel Consorzio BEA per un confronto sulla efficacia ambientale, sanitaria ed economica del sistema di incenerimento dei rifiuti... Promuovere e sperimentare i sistemi e/o le tecnologie ecosostenibili del trattamento dei rifiuti...
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: MorenoFerri
|
|
Sesso: M Età: 50 Prov: |
AREA PERSONALE
MENU
CERCA IN QUESTO BLOG
« "Ma se l'inceneritore f... | Obama è dalla mia parte! » |
Ieri sera ho partecipato al confronto organizzato da Il Giornale di Desio tra i candidati sindaco di Bovisio Masciago, Emanuele Galimberti e Giuseppina Stella. Il moderatore ad un certo punto ha chiesto ad entrambe i candidati di riassumere il proprio programma in 3 parole. Emanuele Galimberti, che ha risposto per primo, al primo posto ha pronunciato la parola SICUREZZA.
Bene, non sono riuscito a prendere parola per dire al candidato sindaco che sono d'accordo, che anche io vorrei sentirmi più sicuro, e per porre anche una domanda.
C'è una persona che nel 2005 è stata condannata in via definitiva a due mesi e venti giorni di reclusione perché responsabile dell'incendio, aggravato da finalità di discriminazione, appiccato ai pagliericci di alcuni immigrati che dormivano sotto un ponte a Torino nel luglio del 2000. Questa persona, IN UN REPORTAGE DELLA TV FRANCESE "Canal+" DAL TITOLO Europe: ascenseur pour les fachos, di cui riporto il link, si dichiara fascista travestito da regionalista-cattolico.
Questa persona si chiama Borghezio, ed è esponente della Lega Nord, nonchè Parlamentare Europeo.
Bene, la domanda è la seguente. C'è da sentirsi sicuri con persone come Borghezio in circolazione?
--------------------------------------
COMITATO PER L'ALTERNATIVA AL NUOVO INCENERITORE DI DESIO
http://blog.libero.it/NoIncDesio
--------------------------------------