WEBMANIA2007 - Il poeta dei sogni
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 360

Sensuale profiloriflette lo specchioevocando emozionid'amore e passione Capelli corvini luminosiad incorniciareun viso di rara bellezza Labbra rossecome un fiore scarlatto,da assaporarein meravigliosi attimi di lussuria Estatiche emozionisuscita il tuo corpo,prezioso depositario delle mie passioni.
 

Post N° 359

Desiderosa, fiduciosa, speranzosa,agognata… attesa.Nell'oscurità della vistasuoni, odori, umoriaumentano ogni percezioneI messaggi del corpole sensazioni della pellearriveranno come un fiume in piena.Ciò che saràciò che imprimeràtutto ciò che segnerà.Indelebile nel momentoindelebile nel richiamo dei ricordiindelebile nell'attesa del futuro. 
 

Post N° 358

Adagia su di me i tuoi respiri,li cullerò fino a placarne i gemitiche in me soffocheranno.Teso il mio corpo accoglie le tue maniin un arpeggiare di sconosciute melodie.E adagio attendoche come pioggia nel maretu ti dissolva in me.
 

Post N° 357

Scivola la notte tra le gambe,le dita ne schiudono le pieghe,ti apri a me,rosa rossa che sboccia,ogni sua goccia è puro piacere...Le mani tra le coscesi aggrappano alla carne,cercando di spalancarequel frutto grondante di piacere...Ti penetro prepotente,sei eccitante,soccombi e urli, ti riempio e ti svuoto,poi, ti riprendo,penetrandoti con lussuriaed eccitazione,penetrandoti senza tregua ...Sazio di teho…
 

Post N° 356

Gambe aggrovigliatee urla di piacerealla ricerca del godere assoluto.Un inseguirsi di baci, carezze,percorrere reciprocamente i corpipresi dall'ossessione di arrivare al culmine.Prima la forza,poi l’abbandono totale del corpo e della mente.La notte finisce,la passioneè per sempre.
 

Post N° 355

Eccolo arrivacon alito di ventocon sè porta l'eco d'un vecchio tormentoPassato dal sole..si ghiaccia il tremorema caldo è l'istinto che segue il Divino..Risuona il Suo Cantofra note d'Amoreun attimo ed ecco..Rinasce in Silenzio
 

Post N° 354

Immaginarti mia,tutta e senza limiti,Baciarti, legarti,sfiorare con la lingua il sapore della tua pelle.Accarezzare il profumodei capelli.Gustare i tuoi occhi chiusiche non tradiscono reconditi pensieri,come i sospiri di due rosse labbra affamate
 

Post N° 353

Mani come onde sulla pelle,come sabbia che si insinua in ogni dove,come brezza che accarezza il desiderio,come artigli che catturano il piacere.Mani dentro i sogni più proibitia plasmare come cera la passione.
 

Post N° 352

Baciami piano mentre scivolonel tepore del tuo sesso.Parlami se vuoi,dammi piacere mentre ti do piacereFerma un poco i fianchi,baciamoci ancora,e fai che la mia passionesi spenga in te soltanto al primo sole.
 

Post N° 351

Leccherò le tue lacrime... più nulla lascerò sulla tua pelle lingua calda la mia, che bagnerà la tua anima e disseterà la miaMi assenterò per qualche giorno...debbo ritirare un Premio!
 

« Precedenti Successivi »