MERCOLEDI - per farmi un regalo forse utile.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 31

Dicono che la notte porti consiglio, ma non mi pare proprio, mi ritrivo, penso  e vagabondo e non ho mai la voglia di chiudere gli occhi per dormire, e risvegliarmi il giorno dopo in un caos, da chiarire o farsi chiarire, con pochi concetti chiari e molti confusi. Starò a vedere se anche oggi sarà così, buona serata.
 

Credo in 3 cose:

   nel nocino, negli ufo, e che i  cani sappiano parlare.
 

GRAZIE AD UNA CARA AMICA

Per resa dei conti di solito si intende con un altra perso, ma nel mio caso lo intendo con un piccolo periodo che ho pasato, di buio e indecisioni, dopo un pò mi sono roto di non capire, indecisioni , confusione, stanezze, diversità, disogna darsi anche dei limiti in certi aspetti, e pensare il giusto…
 

VENTO FRA LE FOGLIE

Sono circa 3 ore che giro per casa senza darmi pace, pensando a tutto quello che ho accumulato il mese d' agosto. Un pò per il caldo un pò per la noia mi sono ritrovato u mucchio di cose da fare, che neanche saprei da dove iniziare. Pensare che 15 giorni fà la città era semi…
 

PENSIERI AUTUNNALI

E' un pò presto per pensare all' autunno, tanti stanno ancora in ferie, e qualcuno deve ancora andarci, ma si comincia a fare buio alle otto di sera il vento a fatto cadere le prime foglie, si ricrea il traffico per le vie del mio quartiere e l' aria è pesante e calda, insomma quest'…
 

Per tutti quelli che passano di qui ..... buona giornata

 

Post N° 22

Con la semplicità dei suoi gesti ricorda un infanzia lontana e piena di emozioni semplici e indimenticabili
 

BUON VENERDI

Non sono molto superstizioso, però non si sà mai
 

Post N° 20

 

Post N° 19

 

« Precedenti Successivi »