WELCOME TO PARADISE - SONO ALTA 1,60 bionda E SIMPATICA
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 62

 

Post N° 61

Ciao con questo video volevo fare un omaggio all'ottimo rapporto che c'è tra a te e tua sorella . Spero che vi piaccia e che serva a rinforzare e dare nuova linfa e che sia sempre più forte e tra di voi ci sia sempre serenità, complicità e  gioia Infine vorrei anche “mandare  un saluto”  a…
 

LAMITICAPICCANTI

 

Post N° 57

 

Post N° 56

Ecco come Vodafone "recupera" i costi di ricarica, dopo che il decreto Bersani del Governo li ha eliminati. Dal 6 marzo 2007 Vodafone ha introdotto due nuove "funzionalità" ricezione SMS vocale e notifica ricezione vocale, una sorta di segreteria telefonica (al costo di 0,29 Euro a chiamata) attivato automaticamente a tutti coloro che non usano…
 

Post N° 55

Aiutiamo Azzurra Azzurra Azzurra stava scoprendo il mondoera attratta dalle lucidai suoniesplorava tutto ciò che la circondavama un giorno si è svegliata ed era troppo stanca per scoprire il mondoera troppo stanca per sorridereera troppo stanca per giocareera troppo stanca per vivereOgni giorno che si svegliava era sempre troppo stancaUn giorno si è svegliata e…
 

Post N° 54

Ciao sorellina, nn hai idea d quanto mi manki! In realtà mi mancate tutti... Mi dispiace tanto nn riuscire a venire a casa, anke xkè ne avrei proprio bisogno, l' unico pensiero fisso è quello d sistemarmi con la casa nuova, solo dopo potrò pensare d venire a casa x almeno 2 settimane, nn vedo…
 

arrivasti????????????????????????

 

Post N° 52

A tutti amici miei...oggi sono molto triste....alcuni di voi già sanno xkè.....tra 2 orette ritorno a casa mia....mi dispiace molto lasciare la mia sorellina qui...peccato ke lei non può venire...ci divertivamo tanto....cmq volevo dire ai miei amici ke ieri sera mi sono divertita molto....è stata una bella serata vero? hahahahahah....spero tanto ke ce ne saranno…
 

Post N° 51

ciao Ile ma non te ne andare resta li con tua sorella  che tra un po nevica e si gioca tutti a sieme approposito aiuta a mary a fare un bel albero  di natale , certo non sara mai bello  come quello che abbiamo fatto io e lei ma sono sicuro che ti impegni  baci …
 

« Precedenti Successivi »