SEMPLICEMENTE...VERA
..QUEL CHE DI BELLO C'E' NELLA VITA E' SEMPRE UN SEGRETO ..PER ME E' STATO COSI' ...QUELLE CHE SI SANNO SONO LE COSE NORMALI, O LE COSE BRUTTE, MA POI CI SONO DEI SEGRETI, ED E' LI CHE SI VA A NASCONDERE LA FELICITA' ..A ME E' SUCCESSO COSI'...SEMPRE....
INNO ALLA BELLEZZA
Riunisci nel tuo occhio il tramonto e l'aurora, diffondi profumi come una sera di tempesta; i tuoi baci sono un filtro, la tua bocca un'anfora, che rendono audace il fanciullo, l'eroe vile.
Sorgi dal nero abisso o discendi dagli astri? Il Destino incantato segue le tue gonne come un cane: tu semini a casaccio la gioia e i disastri, hai imperio su tutto, non rispondi di nulla.
Cammini sopra i morti, Beltà, e ti ridi di essi, fra i tuoi gioielli l'Orrore non è il meno affascinante e il Delitto, che sta fra i tuoi gingilli più cari, sul tuo ventre orgoglioso danza amorosamente.
La farfalla abbagliata vola verso di te, o candela, e crepita, fiammeggia e dice: "Benediciamo questa fiaccola!" L'innamorato palpitante chinato sulla bella sembra un morente che accarezzi la propria tomba.
Venga tu dal cielo o dall'inferno, che importa, o Beltà, mostro enorme, pauroso, ingenuo; se il tuo occhio, e sorriso, se il tuo piede, aprono per me la porta d'un Infinito adorato che non ho conosciuto?
Da Satana o da Dio, che importa? Angelo o Sirena, che importa se tu - fata dagli occhi vellutati, profumo, luce, mia unica regina - fai l'universo meno orribile e questi istanti meno gravi?
CHARLES BAUDELAIRE
THIS IS MY WORLD, THI IS MY SOUL
Questo è il mio mondo, questa è casa mia, questo è il mio diario segreto dove posso parlare di me stessa, del mio essere, della mia anima, dei mie sorrisi, delle mie lacrime, dei mie sogni e delle mie paura.
Questo blog è un pezzettino di me,qua dentro c'è il mio vento, quello che mi porto sempre dentro, quello che a volte soffia forte, quello che a volte ti accarezza la pelle, quello che a volte si fa tempesta, quello che a volte mi fa volare alta nel cielo.
Buon vento a tutti......
Wind
I MIEI LINK PREFERITI
« Emozioni Nuove | Where are you? » |
Post n°263 pubblicato il 15 Ottobre 2014 da Windness
Devo resistere. Non posso permettermi di cedere e di mollare la presa. Non posso perché c'è Lei. Non so dove trovo la forza ma sono ancora in piedi, vacillante con ginocchia livide, sbucciate, sanguinanti traballanti. Cammino piano ricordando i tempi in cui volavo in alto. Tempi in cui vivevo di emozioni e di passione, tempi in cui mi sentivo invincibile ed eterea. E mi domando se torneranno mai tutte quelle cose. Mi mancano, dio se mi mancano. Ma è tutto così difficile. E' difficile anche respirare. Eppure sopravvivo nonostante tutto. |
https://blog.libero.it/WINDNESS/trackback.php?msg=12987708
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
TAG
AREA PERSONALE
MENU
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: anima_on_line
il 26/05/2024 alle 18:27
Inviato da: a1r3x0dus
il 13/11/2019 alle 13:45
Inviato da: WalkingInTheSky
il 25/12/2012 alle 21:17
Inviato da: WalkingInTheSky
il 08/11/2012 alle 00:42
Inviato da: WalkingInTheSky
il 08/10/2012 alle 14:37
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
NELLA VITA CI SONO GIORNI
PIENI DI VENTO E PIENI DI RABBIA
CI SONO GIORNI PIENI DI PIOGGIA
E PIENI DI DOLORE
CI SONO GIORNI PIENI DI LACRIME
MA POI CI SONO GIORNI
PIENI DI AMORE
CHE CI DANNO IL CORAGGIO
DI ANDARE AVANTI
PER TUTTI GLI ALTRI GIORNI
ROMANO BATTAGLIA