AZRAEL - The Archangel
« Precedenti Successivi »
 

Le Barzellette Di Una Amica

due vecchietti vanno a letto.. anniversario.. lei si guarda allo specchio in camera dopo aver indossato una camicetta da notte sexy.. caro se non sapessi la mia età quanti anni mi daresti? l'ergastolo cara!
 

Le Barzellette di Una Amica

un bambino entra di corsa in bagno e trova la madre nuda intenta ad asciugarsi dopo la doccia. Il piccolo spaventato guarda le gambe della madre e dice: MAMMA COSA HAI Lì? La madre imbarazzatissima riponde: amore nn ti preoccupare è solo un taglio.. E lui: Santo cielo proprio sulla passera!!!
 

Le Barzellette Di Una Amica

Un ebreo in punto di morte chiama a se' i suoi cari: "Sara, moglie mia dove sei?". "Sono qui, stai tranquillo". "Giuditta, figlia mia, dove sei?". "Sono qui padre, non agitarti". "David figlio mio dove sei?". "Padre sono qui". "Ma allora al negozio chi ci sta?".
 

W.Shakespeare

Quando nel dolore si hanno compagni che lo condividono, l'animo può superare molte sofferenze...
 

VISTO CHE ORMAI SE NON FAI IL TEST NON SEI NESSUNO.... ECCO IL MIO!

1. Nome: EMANUELE 2. Città: NATO A PESCARA MA VIVO AD AOSTA 3. Soprannomi: EMANY,LELE,LEX2,ZEROCOOL,TUPY 4. Che giorno sei nato: 29 LUGLIO 1981 5. A che ora: 10.30 6. Pioveva o c'era il sole: SENZA DUBBIO SOLE 8. Fratelli e sorelle: NESSUNO/A 9. Assomigli di più a tua madre o a tuo padre: QUALCOSA DI…
 

L' IGNORANZA

Io dico spesso che l'ignorante è quel tipo di persona che ai giorni nostri vive bene, senza preoccupazioni, come può un ignorante ( cioè colui che ignora ) vivere male?, probabilmente non sà cosa significa la sigla HIV, probabilmente non conosce la Poliomelite, non sà cos'è il Cancro, ignora la possibilità dell' Ictus; proprio questi…
 

Lev Tolstoj

Tutte le idee che hanno enormi conseguenze sono idee semplici.
 

Euripide

Non si devono spendere lacrime nuove per dolori vecchi.
 

Platone

Ogni re deriva da una stirpe di schiavi ed ogni schiavo ha dei re tra i suoi antenati.
 

Oscar Wilde

Vivere è la cosa più rara del mondo, i più esistono solamente.
 

« Precedenti Successivi »