IL CLUB DI NARUTO

è IL + FIGO DEL MONNO

Creato da giaka_1992 il 15/11/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Armi e Accessori Principali

Post n°33 pubblicato il 23 Novembre 2009 da giaka_1992
 
Tag: A

 

Kunai
Il Kunai è un'arma base per ogni ninja, debuttante o esperto.
Viene gettato per colpire i punti vitali di un avversario o, semplicemente, per ferirlo.
Esistono kunai piccoli o grandi, in base all'esigenza dei ninja.
Un ninja dev'essere molto abile ad utilizzarli, in quanto molto difficilmente riescono a colpire un avversario a lunga distanza.

Shuriken
Lo shuriken è un'arma a forma di stella utilizzata da molti ninja.
Esistono due tipi di shuriken: piccolo e grande. Quello piccolo è molto maneggevole ma difficilmente riesce a ferire gravemente un avversario, mentre quello grande, più pesante, viene usato soprattutto da ninja esperti per dare il colpo di grazia ai nemici, data la loro grande potenza.
Inoltre la sua forma permette all'arma di acquisire, se lanciata bene dal ninja che la utilizza, una grande velocità e di tagliare lo spazio, arrivando al nemico in pochissimi istanti, e dandogli quindi poco tempo per reagire. Spesso occorrono ottimi riflessi per schivare gli shuriken, specialmente quelli più piccoli.

Pillole Ninja
Le pillole ninja forniscono una maggior resistenza nel combattimento, consentendo in teoria di combattere per tre giorni e tre notti di fila, senza stancarsi.

>> Altre Armi


AIKUCHI

Il aikuchi è molto simile al "Tanto" a meno che non abbia protezione della mano.Il aikuchi era usato per scontri ravvicinati.

BLOWGUN

Il blowgun è stato fatto solitamente da una parte di bambù di lunghezza di circa venti - quaranta pollici. Nelle emergenze, rotolato su pezzo di carta ha potuto essere usato come blowgun provvisorio. Il blowgun è stato favorito dal ninja pricipalmente perché era silenzioso affinchè il ninja non dovesse rivelare la sua posizione. I dardi di Blowgun (fukiya) erano fattida fili e carta. La carta è stata rotolata in figura di un cono. Le punte del dardo venivano ricoperte di veleno. Occasionalmente per il combattimento ravvivcinato,veniva utilizzata la polvere accecante potendosi sostituire sostituirsi a volte con il fukiya. Il blowgun poteva essere usato per attacare un nemico, per generare piccoli rumori e distrazion, o persino per passare i messaggi segreti ai membri del clan del alleato.

FUKIBARI

Questi aghi (di lunghezza circa due pollici) venivano trasportati dentro le bocche del ninja. Questo ago pericoloso veniva sputato nella faccia dei nemici arricciando la lingua per formare la forma di un tubo.altri metodi di utlizzo era utilizzando un piccolo bambù della parte nella bocca usata per sparare verso l'esterno potendo così sputare dodici aghi alla volta. Usato solitamente come diversione prima di estrarre la spada per poi finire l'avversario.

Gli spiedi
un altra arma da lancio sono.. gli spiedi superiori in velocità persino agli shuriken...sono un arma letale poiche un maetro nell'uso di essi....era capace di uccidere in un solo istante.Colui che era capace di usare gli spiedi...in gran parte conosceva anche tutti i "punti" del corpo umano.... per uccidere o per curare....ebbene si!!! erano anche un arma che poteva essere usata anche in medicina (straordinario!)

KAIKEN

Questa arma favorita del Kunoichi (ninja femminile) era un piccolo dirk  skinny. Kaiken potrebbe facilmente essere nascosto tra gli indumenti o nel manicotto.

KAKUTE

Il Kakute o "corna delle dita" è un anello di metallo che ha due speroni di ferro fissati ad esso.Il kakute veniva messo di solito nel dito medio. A volte l'arma veniva cosparsa di veleno e poteva essere messa sia sulla parte interna o sulla parte esterna della mano. Il Kakute è fù usato in gran parte dalle kunoichi (ninja femmine). traendo i Nemici all'inganno perche l'arma poteva apparire ad un primo momento innocente ma.....al momento previsto il nemico veniva attaccato di sorpresa.

KAMA

Il kama o la falce era un attrezzo d'agricoltura utilizzato per tagliare l'erba e raccogliere, utilizzato quindi, anche dai contadini. Inoltre è stato usato per altri utilizzi come tagliare il legno e nella pesca. Il kama era un utile strumento poiche semplificava e diminuiva il lavoro dei contadini.. Più successivamente il kama è stato sviluppato in un attrezzo marziale efficace, in grado di sostenere i colpi pesanti degli attacchi nemici. Le maniglie sono state sostituite con un cavo per dare loro la presa supplementare. Il kama, come la maggior parte delle armi, è un'estensione della mano e può essere più efficace con la conoscenza del taijutsu di base.

KATANA

Una specialità del Samurai, la katana è stata usata anche dai ninja, pricipalmente dato dalla relativa facilità con cui si poetesse procurare. La katana era fra le armi nemiche più inusuali da usare contro un ninja. La katana era piu lunga (per il samurai) e possedeva una lama più curva diversa da quella ninja.

KUNAI

Il kunai serviva a parecchi scopi, soprattutto per lama pratica (per le sue dimensioni ridotte). La punta di kunai era tagliente e misuravs dei sette - sedici pollici di lunghezza. Il kunai venne utilizzato a partire dell'era Tensho (1573-1591). Al kunai veniva legato nel foro una corda questo per facilitare la scalata di alberi e pareti.

KUSARI-FUNDO / MANRIKIGUSARI

Il ninja inoltre ha trasportava occasionalmente una lunga catena solitamente due - tre piedi di lunghezza, con due pesi ad ogni estremità.si dice che potesse essere oscillato per portare un attacco o gettato per impigliare.

KUSARIGAMA

Questa arma composta da una kama con una catena all'estremità è un'altra favorita del ninja. La catena ha poteva essere usata per impigliare e per essere lanciata.Il kusarigama era una singola lama del montata ad una bastone di legno,con una catena di nove piedi all'estremità fù posto un peso. Su alcuni kusarigama la catena è fissata all'estremità inferiore del bastone mentre in altri è fissta dove la maniglia viene a contatto dalla lama molteplici funzioni di questa arma risiedevano nel fatto che ogni pezzo dell'arma aveva una funzione .Questa poteva essere utilizzata per spingere, ridurre, tagliare ed oscillare.Il bastone invece poteva deviare il colpo ed il blocco.La catena poteva strangolare, intrappolare, sbattere e sussidio nel fare della presa. Il peso serviva invece da delicato "missile".

KYOGETSU-SHOGE

un'arma che ha assomigliava al kusarigama tuttavia è stata fatta ed utilizzato in molto prima del kusarigama.è composta di una lama, da un gancio con un cavo lungo circa dodici piedi che veniva fissato all'estremità. All'estremità del cavo vi era un anello di ferro dicirca quattro pollici di diametro.La lama poteva essere oscillata o essere utilizzata come rivestimento dopo l'impigliamento con il cavo. Il cavo veniva usato per intrappolare, e usato come un garrote, sussidio in presa che fà molto uso del hojo-jutsu. L'anello potrebbe essere oscillato negli alberi o fasci del tetto per 'eccedenza aiutarsi nell'ascensione, potrebbe anche essere usato come tekken nel combattimento.

NAGINATA

Questo halberd giapponese è stato usato spesso dai sohei (soldati del priest). Tuttavia ancora un'arma eccellente per il ninja nella battaglia. Il naginata poteva produrre una lacerazione di sei pollici in mani addestrate.

NEKOTE

Queste piccole disposizioni testamentarie sono state portate intorno alle estremità delle barrette. I loro ganci di metallo potevano essere utilizzate per ridurre a brandelli il nemico.Le punte venivano impregnate di veleno.

NINJA TO / SHINOBIGATANA

La spada trasportata dal ninja era ninja-a o a volte denominata lo shinobigatana. Come la maggior parte delle armi ninja ninja-a ha avuto un multitudine di usi. Ninja-A era più corta della katana, essa poteva
essere portata per permettere al ninja di arrampicarsi.Il cavo (sageo) è stato fissato allo scabbard (saya) circa 12 piedi di lunghezza.
Il handguard (tsuba) diverso della katana, era quadrato e più grande. Ninja-a poteva a essere posta contro una parete per essere usata come punto per arrampicarsi,affinche venisse facile fare la scalata grazie al sageo. Il ninja trasporterebbe il metsubishi (polvere accecante) alla parte inferiore del suo scabbard per gettarla ai nemici negli occhi mentre estraeva la sua spada.lo scabbard poteva anche essere utilizzato come un blowgun o presa d'aria. Lo scabbard serviva spesso da arma secondaria in tempo.



 

 
 
 

Squadre di Genin

Post n°32 pubblicato il 23 Novembre 2009 da giaka_1992
 
Tag: A

I gruppi di genin che partecipano all'esame per diventare chunin.

Kakashi's Team

Uzamaki Naruto: Il personaggio principale, le sue tecniche più forti sono la moltiplicazione superiore del corpo e l'espansione sel chakra della volpe a nove code, che riesce a padroneggiare dopo l'allenamento con Jaraija.

Haruno Sakura: Lei dice sempre di essere un peso inutile per il gruppo, ma in molte occasioni si rivela forte e coraggiosa: sa padroneggiare il chakra come nessun genin sa fare!

Uchiha Sasuke: Il vero leader del gruppo, padroneggia molto bene vari stili di lotta, la sua tecnica migliore è il Chidori (tradotto in italiano come "mille falchi"), insegnatoli da Kakashi.


Gai's Team

Rock Lee: Abile combattente che con l'impegno e molto esercizio ha perfezionato il suo modo di combattere. Usa quasi escusivamente arti marziali, le sue tecniche migliori sono il loto frontale e il loto posteriore, che però hanno conseguenza dannose sul suo corpo.

Tenten: Una delle ragazze genin più promettenti, specializzata nell'uso delle armi.

Hyuuga Neji: Il genio del clan Hyuga, padroneggia molte tecniche e nel combattimento ravvicinato non ha rivali.


Asuma's Team

Nara Shikamaru: Un ninja molto intelligente, il suo quoziente intellettivo è superiore a 200. Riesce ad elaborare in pochissimo tempo la strategia vincente, ma spesso ha poca voglia di combattere! La sua tecnica migliore è il controllo dell'ombra, con cui riesce a prendere il controllo del corpo degli avversari.

Akimichi Choji: Strano ninja: ama mangiare e utilizza tecniche per espandere il proprio corpo! Non è certo imbattibile, però!

Yamanaka Ino: Probabilmente la più forte femmina genin. Riesce ad entrare nel corpo degli avversari per qualche minuto e prendere il posssesso del corpo.


Kurenai's Team

Hyuga Hinata: Appartenente alla casata principale del clan Hyuga, è una ragazza molto timida, ma nei combattimenti sa essere coraggiosa.

Aburame Shino: Utilizza insetti per combatteri gli avversari: li cresce nel suo corpo e quando è il momento di attaccare, li fa uscire in massa verso l'avversario. Estremamente intelligente, riesce anche a seguire le mosse degli avversari inviando un insetto sul loro corpo.

Inuzuka Kiba: Ninja molto veloce che lotta insieme al suo fedele cane. Riesce a trasformarsi in una belva decuplicando la sua forza.

 
 
 

informazioni alba

Post n°31 pubblicato il 22 Novembre 2009 da giaka_1992
 
Tag: A

questo sito invece e' in italiano

L'organizzazione Alba (o Akatsuki) inizialmente era composta da 10 ninja potentissimi di livello S, chiamati Mukenin, cioè ninja traditori in quanti avevano tradito ognuno il proprio villaggio d'origine. La particolarità che li distingue da altri ninja è la loro "uniforme": una veste nera lunga con diesgnate sopra delle nuvole rosse, il coprifronte del loro villaggio d'origine sfregiato e un cappello di paglia tipico giapponese. Ogni singolo componente porta ognuno su un dito diverso un anello, con inciso sopra un simbolo diverso per ogni membro. Si pensa che il dito in cui è posto l'anello indichi la posizione da prendere sul "Re dell'Inferno", tecnica che unita al Sigillo dei 9 Draghi di Pain, permette ad Akatsuki di imprigionare i demoni bijuu:

image

N. Kanji - Significato - Dio Cinese - Dito/Posizione- Nome Membro - Origine


9 Rei - Zero - Nessuno - Pollice destro - Pain - Ame (Pioggia)
8 Sei - Azzurro - Seiryu (Dragone Azzurro) - Indice destro - Deidara - Iwa (Roccia)
7 Haku - Bianco - Byakko (Tigre Bianca) - Medio destro - Konan - Sconosciuta
6 Shu - Rosso - Suzaku (Uccello Vermiglio) - Anulare destro - Itachi Uchiha - Konoha (Foglia)
4 Kai - Cinghiale - Genbu (Tartaruga Nera) - Mignolo destro - Zetsu - Kusa (Erba)
5 Ku - Cielo - Kuchin (Il Vuoto, L'Etere) - Mignolo sinistro - Orochimaru - Konoha (Foglia)
3 Nan - Sud - Nanju (Il Sagittario) - Anulare sinistro - Kisame Hoshigaki - Kiri (Nebbia)
2 Kita - Nord - Hokuto (L'Orsa Maggiore) - Medio sinistro - Kakuzu - Taki (Cascata)
1 San - Tre - Santai (Tre Supporti) - Indice sinistro - Hidan - Sconosciuta
0 Gyoku - Sfera - Gyokunyo (La Vergine) - Pollice sinistro - Sasori / Tobi - Suna (Sabbia)/ ?

I membri dell'Akatsuki girano sempre in coppia (Itachi & Kisame, Sasori & Orochimaru sostituito da Deidara ke a sua volta farà coppia con Tobi una volta morto Sasori, Hidan & Kakuzu, Pain & Konan; l'unico a non fare coppia con nessuno è Zetsu a causa della sua doppia personalità) e non hanno una base unica e specifica ma vagano per tutta la nazione. il loro nascondiglio più conosciuto (ormai distrutto) è quello in cui veniva creato il Re dell'Inferno e dove hanno combattuto Sakura e la vecchia Chiyo contro Sasori:

image

L'obiettivo iniziale di questa organizzazione era quello di catturare tutti i bijuu in giro per il mondo, infatti l'organizzazione è già in possesso di 7 dei 9 demoni a disposizione: il demone monocoda, a 2 code, a 3 code, a 4 code, a 5 code, a 6 code e a 7 code; mancano appunto l'Hachibi, la cui forza portante è Killer-bee e il kyubi di Naruto. In seguito però, Pain rivela il vero piano di Akatsuki che si divide in 3 fasi: la prima fase consiste nella raccolta e accumulo di fondi; la seconda è quella di utilizzare tali fondi per creare il primo gruppo di ninja mercenari utilizzabili durante le guerre ninja e nn solo, proprio per cominciare a dominare il mercato, predendo in considerazione anche ingaggi a basso profitto. In questo modo si ritroveranno al centro del mercato locale, riuscendo così a costituire un monopolio. Così facendo andrebbero distrutti tutti i sistemi dei grandi paesi, in quanto si sarebbe costretti a servirsi soltanto di Akatsuki; si giunge così alla terza fase, il vero obiettivo: la conquista del mondo.

I Membri

Itachi Uchiha
image
Età: 21 anni
Altezza: 178 cm
Occhi: Neri (con Sharingan: Rossi)
Capelli: Neri
Villaggio d'origine: Konoha (Foglia)
Originario del Villaggio della Foglia, per ordine degli anziani del villaggio e del 3° Hokage, sterminò tutto il clan Uchiha lasciando in vita solo il fratellino Sasuke, il quale lo insegue per tutta la durata del manga portango odio e rancore nel suo cuore e giurando vendetta. Itachi si laureò all'esame di Chunin a soli 10 anni e a 13 era già Capitano della squadra speciale Anbu. E' riconosciuto come uno dei ninja più potenti al mondo grazie al suo Sharingan, col quale è in grado di intrappolare i suoi avversari in genjutsu da cui è difficile scappare e dove Itachi stesso controlla lo spazio e il tempo. Grazie alle sue straordinarie doti, è riuscito anche a far evolvere il suo Sharingan in Mangekyou Sharingan ottenuto uccidendo il proprio migliore amico (o Sharingan ipnotico), il quale utilizzo però indebolisce gravemente la sua vista.

Kisame Hoshigaki
image
Età: 31-32 anni
Altezza: 195 cm
Occhi: Neri
Capelli: Blu scuro
Villaggio d'origine: Kiri (Nebbia)
Originario del Villaggio della Nebbia, Kisame fa coppia con Itachi, ed è l'uico del gruppo che riesce a meglio comprendere il suo compagno, arrivando anche a preoccuparsi per la sua salute a causa dell'utilizzo del Mangekyou Sharingan. Il suo ex villaggio lo ritiene un traditore per aver complottato nel piano di rovesciare il governo locale e per essere stato coinvolto in numerosi omicidi, di cui alcuni anche verso un Daimyo (colui che ingaggia i ninja per compiere missioni). E' un ninja molto potente con le sembianze di uno squalo e possiede un'enorme quantità di chakra, molto più di ciascun membro di Akatsuki. Per maggiori info vedere I 7 Spadaccini della Nebbia

Orochimaru
image
Età: 53-54 anni
Altezza: 179 cm
Occhi: Gialli
Capelli: Neri
Villaggio d'origine: Konoha (Foglia)
Originario del Villaggio della Foglia, Orochimaru era il partner di Sasori. Anche se non si conosce il motivo, Orochimaru lascia l'organizzazione (si pensa comunque che dato che voleva utilizzare la tecnica dell'immortalità su Itachi ed Itachi era indubbiamente molto più forte di lui, abbia abbandonato l'idea), conservando però l'anello che si trova ancora sul dito della mano del corpo originale recisa da Itachi. Per via del suo tradimento, Akatsuki tentò di eliminarlo inviando nel suo cono una spia di Sasori, Kabuto Yakushi, facendogli dimenticare la sua vera identità affinchè si potesse infiltrare senza problemi; tuttavia Orochimaru liberò Kabuto da questa tecnica e tutt'ora è un suo fedele seguace nonchè servitore. Anche Orochimaru ha intenzione di eliminare Akatsuki, anche se non si conoscono bene le motivazioni e per farlo aspetta che siano i ninja di Konoha a farlo al posto suo. Ora che Orochimaru è intrappolato in un genjutsu eterno da Itachi, Kabuto possiede le sue cellule che occupano 1/3 del suo corpo, donandogli diverse capacità.

Sasori
image
Età: 35 anni
Altezza: 176 cm
Occhi: Castani
Capelli: Rossi
Villaggio d'origine: Suna (sabbia)
Originario del Villaggio della Sabbia, era il partner di Orochimaru prima del suo tradimento. E' conosciuto nel suo villaggio col nome di "Scorpione della Sabbia Rossa" ed è un genio nel costruire marionette e nell'arte delle marionette. Scomparve dalla sabbia a 15 anni, anche se non se ne conosce il motivo; la morte dei genitori, avvenuta quando Sasori era molto giovane per mano di Sakumo Hatake (padre di Kakashi) durante la guerra ninja, lasciò un segno molto profondo su di lui, spingendolo a costruire due marionette che rappresentassero i suoi genitori, apprendendo le tecniche del marionettista dalla nonna Chiyo. In seguito a questi episodi, si unì ad Akatsuki facendo coppia appunto prima con Orochimaru e poi con Deidara. Sasori è in grado di creare dei potentissimi veleni di cui solo Sakura è riuscita a trovare un antidoto; la sua marionetta preferita è Hiruko, avente la forma di uno scorpione con la coda avvelenata che nasconde la sua identità. La potenza di questo ninja viene dimostrata quando uccide il 3° Kazekage, considerato da tutti il più forte tra i Kazekage, tramutandolo in una marionetta umana che utilizza nello scontro con Sakura e sua nonna Chiyo. In seguito si scoprirà che tutto il suo corpo è una marionetta vivente.

Deidara
image
Età: 19 anni
Altezza: 166 cm
Occhi: Azzurri
Capelli: Biondi
Villaggio d'origine: Iwa (Roccia)
Originario del Villaggio della Roccia, è il partner prima di Sasori e poi di Tobi alla morte di Sasori. E' il più giovane dei ninja di Akatsuki ed è un esperto del combattimento a distanza; egli infatti riesce a manovrare l'argilla, plasmandola a piacere e facendola esplodere (lui la chiama arte dell'esplosione). Presenta sul palmo di entrambe le mani, delle bocche mediante le quali riesce a impastare l'argilla, che si porta dentro delle borse, col chakra che poi viene "sputata" per potergli dare la forma più adeguata alla situazione. Prima di unirsi ad Akatsuki, Deidara era un terrorista dinamitardo che agiva per denaro e per mettere in mostra la propria arte; le sue abilità attirarono l'attenzione di Pain, il quale mandò tre elementi dell'organizzazione, Sasori, Itachi e Kisame, per reclutarlo. Inizialmente Deidara rifiutò, arrivando al punto di sfidare Itachi pur di non entrare in Alba. Dopo che Itachi gli ebbe dimostrato le abilità del suo genjutsu, intrappolando Deidara in una delle sue stesse tecniche, il ninja della Roccia fu forzato ad unirsi all'organizzazione. Deidara manterrà sempre un grosso risentimento verso Itachi, e in particolare lo Sharingan, arrivando al punto di allenare uno dei suoi occhi, precisamente il sinistro, a renderlo immune al suo potere di creare illusioni, potere sperimentato appieno quando più avanti egli si scontrerà contro Sasuke Uchiha, fratello di Itachi. Da solo è riuscito a battere e catturare il 5° Kazekage Gaara, anche se perde un braccio, che verrà poi portato al covo dell'organizzazione per l'estrazione del demone. In seguito Kakashi gli amputerà mediante il suo Mangekyou Sharingan il braccio rimasto che verrà poi ricucito da Kakuzu in vista dello scontro tra Deidara e Sasuke, nel quale perderà la vita facendosi esplodere nel tentativo di affermare la supremazia della sua arte. Prima di morire, però, riuscirà a catturare insieme al nuovo partner Tobi il demone a 3 code.

Hidan
image
Età: 22 anni
Altezza: 177 cm
Occhi: Fucsia
Capelli: Argentati
Villaggio d'origine: (probabilmente Villaggio delle calde Primavere)
Originario di un villaggio sconosciuto (probabilmente dal Villaggio delle calde Primavere), Hidan è l'ultimo mebro, Tobi escluso, ad entrare a far parte dell'organizzazione. Fa coppia con Kakuzu, il quale non nutre molta simpatia per il suo partner. Ninja di per se non molto potente, ma possiede una abilità del tutto inusuale: l'immortalità. Durante i suoi scontri rende nota questa sua particolarità, osservabile anche dallo scontro tra egli stesso e il team creato da Asuma per la ricerca dei membri Alba, in cui militava anche Shikamaru; durante lo scontro, infatti, gli viene del tutto recisa la testa dal corpo, la quale continua a muoversi e a parlare nonostante staccata dal corpo (verrà poi ricucita da Kakuzu). Molto religioso, Hidan prega il suo dio Jashin, offrendogli in sacrificio le vittime dei suoi scontri, compiendo rituali anche durante il combattimento. Uno di questi rituali più simili a vere e proprie maledizioni (che poi è anke una tecnica), consiste nel creare un cerchio disegnato col suo sangue per terra e mettercisi dentro; una volta fatto ciò, a hidan basta avere a disposizione una sola goccia del sangue del suo avversario e berla (in questo caso il crpo diventa totalmente nero con varie sfumature bianche che sembrano raffigurare una forma scheletrica) per far si che tutti i danni subiti da Hidan vengano riflessi sul corpo dell'avversario, con la differenza che al ninja religioso non comporterà conseguenze (data la sua immortalità), mentre al ninja avversario sarà letale, come è succeso ad Asuma. Morirà per mano di Shikamaru che lo farà a pezzi e getterà in una buca profonda da lui stesso preparata, da cui non uscirà mai più.

Kakuzu
image
Età: 91 anni
Altezza: 185 cm
Occhi: Verdi con congiuntive rosse
Capelli: Marrone scuro
Villaggio d'origine: Taki (Villaggio della Cascata)

Zetsu
image
Età: Sconosciuta
Altezza: 177 cm
Occhi: Gialli
Capelli: Verdi
Villaggio d'origine: Kusa (Villaggio dell'Erba)

Tobi
image
Età: 107 circa
Altezza: 175 cm
Occhi: Neri (con Sharingan: Rossi)
Capelli: Neri
Villaggio d'origine: Konoha (Villaggio della Foglia)

Konan
image
Età: 27
Altezza: 169 cm
Occhi: Arancioni
Capelli: Blu
Villaggio d'origine: Ame (Villaggio della Pioggia)

Pain (corpo Yahiko)
image
Età: 27
Altezza: 176 cm
Occhi: Violacei concentrici (Rinnegan)
Capelli: Arancioni
Villaggio d'origine: Ame (Villaggio della Pioggia)

 
 
 

informazioni alba in inglese

Post n°30 pubblicato il 22 Novembre 2009 da giaka_1992
 
Tag: A

5 parte

The Jinchuuriki and their Bijuu
Gaara and Ichibi
GaaraFirst Manga Appearance: Chapter 35
First Anime Appearance: Naruto Episode 20
Hidden Village: Sand
Rank: Kazekage
Bijuu: Shukaku the Ichibi (One-Tailed Tanuki Demon)
Power: Mini-Shukaku form ~ protective sand tanuki form, automatic sand defense
Drawbacks: If Gaara sleeps Shukaku can take control
Status: Captured
Akatsuki Member: Deidara
Info: Chiyo imbued the demon Shukaku into the Kazekage's son Gaara. Gaara lead a lonely life until he met Uzumaki Naruto. He pledged himself to prove his worth and protect his village. His drive led him to become Kazekage. He was defeated in battle by Deidara and Akatsuki removed the Shukaku demon from within Gaara, killing him.
1 Tail
Nii Yugito and Nibi
YugitoFirst Manga Appearance: Chapter 312
First Anime Appearance: Shippuuden Episode 71
Hidden Village: Cloud
Rank: Jounin
Bijuu: Two-Tailed Cat Demon
Power: Fiery mouth blasts
Drawbacks: Unknown
Status: Captured
Info: Yugito was a kunoichi from Hidden Cloud. Like Gaara and Naruto, she was an active part of her village. She contained the two-tailed cat demon, which was defeated in battle by Hidan and Kakuzu. Akatsuki then removed the Nibi from within Yugito, killing her.
2 Tail
Yagura and Sanbi
YaguraFirst Manga Appearance: Chapter 317
First Anime Appearance: NA
Hidden Village: Formerly Mist
Rank: Mizukage
Bijuu: Three-Tailed Turtle Demon
Status: Captured
Info: Akatsuki tracked down the location of the Sanbi, the three-tailed demon, which has the characteristics of turtles and shrimp. In the past, the Sanbi was imbued within Yagura, the Yondaime Mizukage. When Akatsuki captured it, Sanbi was "in the wild," with no Jinchuuriki host. For this reason he was weaker, as he could not properly control his power. Tobi was assigned to capture this demon and did so with the assistance of Deidara. This demon was succesfully sealed in the King of Hell by the group.
3 Tail
Roushi and Yonbi
RoushiFirst Manga Appearance: Chapter 353
First Anime Appearance: NA
Hidden Village: Rock
Rank: Unknown
Bijuu: Four-Tailed Demon Ape
Power: Youton Ninjutsu
Drawbacks: Unknown
Status: Captured
Info: Roushi contained the four-tailed demon, which took the form of a large lava-emitting gorilla.. He was made a Jinchuuriki by Hidden Rock, at some point he and his village parted company. He travelled the world to try and understand his powers. He used his Bijuu to create Youton (Lava Element) Ninjutsu, a combination of Earth and Fire Elements that created a lava which could melt through anything. He was defeated in battle by Kisame.
4 Tail
Han and Gobi
HanFirst Manga Appearance: Chapter 420
First Anime Appearance: NA
Hidden Village: Rock
Rank: ?
Bijuu: Five-Tailed Demon Whale-Horse
Status: Captured
Info: Akatsuki captured Han and his Bijuu at some point in the past. The demon takes the form of a whale-horse hybrid. It is unknown which Akatsuki member captured the demon. Two of the unseen captured Jinchuuriki's were outcasts, who were abandoned by their village when Akatsuki came to capture them.
5 Tail
Utakata and Rokubi
UtakataFirst Manga Appearance: Chapter 420
First Anime Appearance: NA
Hidden Village: Mist
Rank: ?
Bijuu: Six-Tailed Demon Gastropod
Status: Captured
Info: Akatsuki captured Utakata and his Bijuu at some point in the past. The demon takes the form of a slimy slug. It is unknown which Akatsuki member captured the demon. Two of the unseen captured Jinchuuriki's were outcasts, who were abandoned by their village when Akatsuki came to capture them. This individual may have been one of the outcasts.
6 Tail
Fuu and Shichibi
FuuFirst Manga Appearance: Chapter 420
First Anime Appearance: NA
Hidden Village: Waterfall
Rank: ?
Bijuu: Seven-Tailed Demon Rhino Beetle
Status: Captured
Info: Info: Akatsuki captured Fuu and her Bijuu at some point in the past. The demon takes the form of a beetle with six wings and one cerci acting as its tails. It is unknown which Akatsuki member captured the demon. Two of the unseen captured Jinchuuriki's were outcasts, who were abandoned by their village when Akatsuki came to capture them. This individual may have been one of the outcasts.
7 Tail
Killer Bee and Hachibi
Killer Bee
First Manga Appearance: Chapter 408
First Anime Appearance: NA
Hidden Village: Cloud
Rank: Unknown (Probably Jounin)
Bijuu: Eight-Tailed Demon Ox-Cephalopod
Power: Mini-Hachibi form ~ protective Hachibi chakra taking ox-cephalopod form, gigantic chakra and power boost to Bee
Status: Active
Info: Akatsuki has yet to find and seal two Jinchuuriki: Naruto and the Hachibi Bijuu named Kiraa Bii (Killer Bee). After Uchiha Madara swayed Sasuke to his side, he sent the young man after this Bijuu. Killer Bee posseses the ability to become his Bijuu, that of a tentacled ox beast. He was eventually knocked out by Sasuke's Amaterasu and taken for sealing. His body was revealed as a transformed tentacle, while the real Bee was still safe in Lightning. This allowed Bee to escape capture and evade Akatsuki.
8 Tail
Uzumaki Naruto and Kyuubi
NarutoFirst Manga Appearance: Chapter 1
First Anime Appearance: Episode 1
Hidden Village: Leaf
Rank: Genin
Bijuu: Kyuubi no Youko (Nine-Tailed Fox Demon)
Power: Mini-Kyuubi form ~ protective Kyuubi chakra taking fox form, gigantic chakra and power boost to Naruto
Drawbacks: Excessive use of Kyuubi destroys Naruto's body and makes him a mindless killing machine
Status: Active
Info: Yondaime Hokage imprisoned the Kyuubi within Naruto after it attacked Konoha. Like many Jinchuuriki, Naruto led a lonely life. Over time though, he gained friends and left his life of despair behind. He has been trained by the Sannin Jiraiya to make full use of Jinchuuriki gifts.
9 Tail

 

 
 
 

informazioni alba in inglese

Post n°29 pubblicato il 22 Novembre 2009 da giaka_1992
 
Tag: A

4 parte

TobiFirst Manga Appearance: Ch. 280
First Anime Teaser Appearance: Shippuuden Ep. 32
Hidden Village: Leaf
Ring: Tama (Sphere)
Finger Position: Left Thumb
Info: Tobi was initially seen as an associate of Zetsu. He appeared clumsy and was very polite in his speech. After Sasori was killed in battle, Tobi was eager to replace Sasori as a new member of Akatsuki. He eventually succeeded and took over Sasori's position in the group. He was then partnered with Deidara. After Deidara's death, it was revealed Tobi gave direction to Pain as leader. He was also revealed to possess the Sharingan and claimed to be Uchiha Madara. When Tobi revealed his true nature to Kisame, the man recognized him both as Madara and as his village's Mizukage. The full nature of Tobi and Madara's full identity is unknown.
Tobi
Sphere
The Groups
Deidara and Sasori

Deidara and Sasori were known for being artists. Deidara uses clay to model his explosive animals and Sasori was a master puppet maker. Deidara acted as the junior in their partnership, deferring to Sasori as the stronger ninja. This did not stop them from getting into spats about the nature of art though. After Sasori's death, Tobi assumed his position and role as Deidara's partner. Deidara was assigned to capture the Ichibi and Tobi the Sanbi. Sasori did not know where his Jinchuuriki was. It is unknown if this was the Sanbi or some other individual.
Deidara and Tobi

Deidara and Tobi share a very strained relationship. Always eager to impress his new teammates, Tobi is prone to excitement. This often annoys Deidara who tries to do his best to show Tobi what it means to be an Akatsuki member. Tobi was assigned to capture the Sanbi. Though he boasts that he took out the beast himself, he was helped in his assignment by Deidara.
Hidan and Kakuzu

Hidan and Kakuzu work together and share a somewhat testy relationship. Hidan follows a very strict religion, which annoys Kakuzu with its long rituals. Hidan is very defensive of the religion, causing Kakuzu to often get tired of his partner's diatribes. Kakuzu on the other hand often makes side-trips to collect bounties, which annoys Hidan. Hidan was assigned to capture the Nibi. It is unknown what tailed beast Kakuzu was assigned.
Itachi and Kisame

Itachi and Kisame work together and form a rather strong partnership. Both men seem to respect each other and Kisame seems to act as the junior in the group, deferring to Itachi's decisions. Itachi was assigned to capture the Kyuubi and Kisame was assigned the Yonbi.
Pain and Konan

Pain and Konan work together, carrying out a partnership that has lasted since their youth in the Rain Country. Both report to Uchiha Madara, who operates in the guise of Tobi.
Associates
Yuura
YuuraYuura has served as a trusted member of the Kazekage advisory council for four years. Little did Yuura know that he had been placed under a memory block jutsu for over a decade. This block was placed by his former master Sasori. The block made Yuura forget that he was actually gathering data and serving as a plant to wipe out the Sand's defenses. When Sasori returned to Hidden Sand, he activated Yuura and removed the memory block. Returning to his masters commands, Yuura wiped out the Sands defenses, allowing them easier access to capture Gaara. Yuura was later used in a sacrifical jutsu to provide a host body for Uchiha Itachi to inhabit when he fought Kakashi and Naruto. Zetsu later ate his body for sustenance.
Mukade
UnderlingMukade served was an underling of Akatsuki member Sasori. He was used as a sacrifice to take on the form of Hoshigaki Kisame in Pain's Shouten no Jutsu. Kisame fought Gai and managed to imprison Neji, Lee and TenTen. Gai was forced to open several gates and used his Asakujaku technique to pummel "Kisame" and defeat him. In the rubble, the body of Mukade lost its appearance and revealed to Gai that they had not actually been fighting Kisame at all.
Yakushi Kabuto
KabutoSeveral years before the series started, Kabuto was already working for Sasori as a spy. He last saw Sasori during this period and operated under Sasori's memory block jutsu for a period of time. Sasori placed Kabuto into Orochimaru's confidence in the hopes of learning more about Orochimaru's body transfer jutsu. However, Orochimaru removed the memory block jutsu from Kabuto and the young man was impressed enough by Orochimaru that he chose to still stand beside him. Sasori was apparently ignorant of this fact, and had scheduled a meeting with Kabuto to give him some item. Sasori was killed before this meeting and Konoha ninja went in his place and impersonated him. Kabuto went to Sasori playing the part of his loyal spy, but he turned against Sasori and planned to kill him with the help of Orochimaru. When it was revealed not to actually be Sasori, they chose to fight the Konoha ninja, including Naruto, anyway.
Zangei
Bounty MasterZangei was a bounty exchange master who ran one of the disposal centers located in Fire Country region. The center was located in a secret area accessed through a men's restroom. Akatsuki member Kakuzu often used this center to drop off corpses of the bounties he had collected. Zangei would gladly pay Kakuzu for his services. He was later captured by Konoha and taken in for interrogation by Morino Ibiki.
Ginji
GinjiFormer Akatsuki member Kakuzu was a bounty hunter and obsessed with wealth. He used the services of Ginji to manage his extensive wealth. After his death, Team Snake sought out Ginji to learn about Akatsuki's whereabouts.
Team Hawk
Team HawkAfter Uchiha Madara revealed the true events behind Itachi's actions, Sasuke chose to side with the legendary ninja against Konoha. After that revelation, he changed the name of his team from "Snake" to "Hawk". The group then donned Akatsuki robes and set out to capture the Eight-Tails Jinchuuriki for Madara.
 
 
 
Successivi »
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

precious445ossi444signora.treemmeea.joobletizzy_54huihuijonny65100nyco93annalisa.semeraroraimondigianluca73Valdevilkurenai_2009jackass11andreamirLoL889
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963