UNLEASH MY HEART - ... liberarsi il cuore ...

QUESTI AMORI (Renato Zero )

 

Il tempo...

 E un astronomo disse: Maestro Parlaci del Tempo. E lui rispose: Vorreste misurare il tempo, l'incommensurabile e l'immenso. Vorreste regolare il vostro comportamento e dirigere il corso del vostro spirito secondo le ore e le stagioni. Del tempo vorreste fare un fiume per sostate presso la sua riva e vederlo fluire.Ma l'eterno che è in…
 

Dedicato

Ai suonatori un po' sballati ai balordi come me a chi non sono mai piaciuta a chi non ho incontrato chissà mai perchè ai dimenticati ai playboy finiti e anche per me A chi si guarda nello specchio e da tempo non si vede più a chi non ha uno specchio e comunque non per…
 

Un dono ...

A Voi tre bimbe mie ... vi amo immensamente! Voi,cucciole di donna, disperate e fiere,cercavate meper ricominciare a vivere. Fu amore a prima vista e abbraccio forte.Fu cammino che continuanell’età vostra adolescente. Sceglieste me Sorrido quando chi non saNon trova la grande somiglianzadegli occhi e dei capelli   Ma noi ci somigliamo,nel pensare,nel sentire,nel cuore e nell’amare.  
 

ADDIO PATRICK

GraziePer averci fatto sognare    
 

UN ANGELO

 Era una sera di tarda primavera a New York. Era Fine maggio del 1988. L’aria era frizzantina alle due del mattino. Soho, il quartiere degli artisti, era illuminato a giorno. Dalle vetrine delle gallerie d’arte s’intravedevano le creazioni degli artisti emergenti. Gli avventori affollavano i locali della West Broadway. Anna era uscita a prendere un…
 

IL BACIO

   L’origine del bacio, a detta degli antropologi, risale alla preistoria, quando le nostre antenate per nutrire i loro piccoli sminuzzavano il cibo nella loro bocca prima di passarlo, attraverso una sorta di bacio alimentare, ai piccoli.Questa ipotesi è stata avanzata anche da Desmond Morris, il celebre etologo inglese autore di numerosi libri sul comportamento umano,…
 

Alla mia amica Chiara ...

Quelle come me regalano sogni,anche a costo di rimanerne prive.Quelle come me donano l’Anima,perché un’anima da solaè come una goccia  d’acqua nel deserto.Quelle come me tendono la manoEd aiutano a rialzarsi,pur correndo il rischio di cadere a loro volta.Quelle come me guardano avanti,anche se il cuore rimane semprequalche passo indietro ...Quelle come me sono quelle…