Creato da lai.86 il 23/10/2012

Waiting..

just waiting..

 

Mio adorato freddo.

Post n°9 pubblicato il 29 Ottobre 2012 da lai.86
 

Il feddo è arrivato. Finalmente!

Ci manca solo la neve, magica soffice e silenziosa neve e poi è tutto perfetto!
Amo l'inverno, il freddo pungente, la pioggia, le tisane prima di andare a dormire.. che bello! è arrivato! 

Non vedo l'ora in questi 4 giorni di ponte, di mettermi sul mio bel divano, con i miei bellissimi libri e le mie tisane! Poi magari con i miei gatti accovacciati di fianco a me! Meraviglia, sono queste le cose che ti riempiono il cuore! Che ti rilassano!

 

Benvenuto inverno! ti stavo proprio aspettando!

 

Lai

 
 
 

Noia&amore

Post n°8 pubblicato il 26 Ottobre 2012 da lai.86
 

Come al solito, noia.

Non avere nulla da fare (lavorativamente parlando) è davvero snervante. Pensare che 6 anni fa, quando ho iniziato questo lavoro, non avevo tempo nemmeno per andare in bagno, ed ora? passo ore a guardare fissa lo schermo aspettando un segno da qualcuno. 

In più mi si presentano davanti personaggi che dicono di ammazzarsi di lavoro.. come fanno poi non lo so. Ditemelo dove trovate il lavoro, datemene un pò!

Oggi mi sento anche vuota, pochi pensieri, ho solo voglia di leggerezza. Stasera mi immergo nella dolce comodità del divano, con il mio panno, a leggere un bel libro, o a guardare un film.. vediamo la stanchezza!

Tutto assieme al mio Dado, che tutti i giorni mi rallegra la serata in maniera differente. Amo essere innamorata! Ti riempie proprio il cuore! Aspettale le 17.30 tutta la giornata per volare a casa da lui. Mai vissuto prima, fantastico.
E' proprio vero che quando trovi la persona che ti completa è tutto completamente diverso, non ci credevo, anzi, sinceramente non credevo che esistesse "l'altra metà", ma mi sono sbagliata, esiste. Ci ho messo 10 anni per trovarla, ma mi è andata bene :) 

Ho amato tanto in passato, ho avuto storie una diversa dall'altra (com'è giusto che sia) il mio grande problema è che sono sempre stata una persona "d'altri tempi". I miei 20 anni li ho sempre vissuti con la consapevolezza di essere già adulta, a 21 sono andata a vivere via di casa, e a 22 personalmente ero già pronta a mettere su famiglia con il fidanzato di allora.. Ma purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) i giovani d'oggi vivono i 20anni ancora come i 16. 

E io invece rimango ancora affascinata quando guardo i miei nonni tenersi per mano sul divano. Loro avevano 16 anni quando si sono fidanzati, e i 20 anni li hanno passati con mia mamma piccola. E' vero, non si sono vissuti fino in fondo la loro giovinezza.. ma in cambio hanno avuto il vero amore. Oggi ormai non la si pensa più così.. La cosa più importante è uscire con gli amici, bere, ballare fino alle 5 del mattino. Insomma, vita completamente diversa.. ma io continuo ad essere una fan di quella vecchia!

Vabbè, mi sono dilungata troppo. :-)

 

Lai

 
 
 

Buondì

Post n°7 pubblicato il 25 Ottobre 2012 da lai.86
 

Se la mia giornata odierna fosse un'opera d'arte.. sarebbe questa!

 
 
 

Stress

Post n°6 pubblicato il 25 Ottobre 2012 da lai.86
 

Vedo la gente scema.

Giuro, la vedo proprio, mi appare davanti con quella faccia da schiaffi.
Mi chiedo, ma la mattina appena alzate scegliete di essere così stupidi? oppure proprio è di natura? no perchè c'è da preoccuparsi eh.
Un consiglio? Chiamate uno psicologo, ne avete bisogno!

Sentire una persona, che prende 2.000 euro al mese, lamentarsi perchè non sa come mantenerSi e che si annoia, mi fa proprio girare le balle.
Ma come ti permetti? Sopratutto con i tempi che ci sono,come puoi lamentarti di avere un posto fisso, con uno stipendio di tutto rispetto?
Vedo tutti i giorni persone disperate alla ricerca di un lavoro, anche per soli 400/500 euro al mese con famiglia a carico, che con la loro umiltà, si propongono anche di fare turni (massacranti) e di essere assunti anche solo per 3 mesi pur di avere qualcosa per andare avanti.. e tu, brutta capra, ti lamenti? che non fai nulla dalla mattina alla sera se non parlare al telefono con non si sa chi?

Sai cosa c'è? che ti meriteresti di essere lasciato a casa, così magari possiamo farci un esamino di coscienza.. magari ci baciamo anche i gomiti eh..
Ma chi ti credi di essere? ci sono persone (come me) che non arrivano a fine mese e tu che tra le altre cose vivi da solo, vieni da ME e mi dici questo? Ringrazia che qui con me non ho nulla che possa far male, perchè se no ti lanciavo qualcosa!

Sono allibita! tra l'altro si presenta tutto firmato dalla testa ai piedi. Ma mi prendi in giro? ma credi che sia così stupida? secondo te dopo quello che mi hai detto adesso quando ti guardo in faccia vedo una vittima? o un cogl*one? volevi farmi pietà? oh amore mio.. ci sei riuscito di gran lunga.. oltre la pietà mi fai pure pena! 

Che pazienza che ci vuole.

 

Lai 

 

 
 
 

Gossip girl?

Post n°5 pubblicato il 25 Ottobre 2012 da lai.86
 

ok.. facciamo un pò di gossip!

Stamattina, accendo la tv, e mentre stavo guardando un programma (di cui non ricordo il nome) è apparsa la faccia di Belen.. (strano, non si vede mai in giro!)

Quello che mi ha fatto pensare (che alle 6 del mattino è dura!!) è che tutti che se la prendono con sta ragazza, che lei fondamentalmente, non ha fatto male a nessuno!

Non contenta, sono andata a farmi i fatti suoi nei siti di gossip (non è che non lavoro.. ma arrivo sempre 40 minuti prima in ufficio e mi passo il tempo) ed ho letto commenti allucinanti.. del tipo "mi fai vergognare di essere donna", "la dai via come il pane" etc etc..

Ora, la mia domanda è rivolta a tutte le donne che pensano le frasi citate sopra:

- Ma voi, sinceramente, con tutte le discriminazioni che abbiamo ancora nel 2012, mi venite a giudicare una Belen?
no davvero, basta guardare un canale qualsiasi, che tra la pubblicità (che siamo spesso segretarie sexy o regine del pulito con il mocio in mano) e programmi che fanno (vedi striscia) la sola cosa che appare di noi è il fondoschiena ed il seno!
Io sinceramente sono più indignata da questa cosa, che da una Belen che va in tv a fare il suo lavoro, perchè alla fine quello è il suo lavoro. 
A questo punto mi viene da pensare che quella è solo invidia, che si tratta di moraliste fasulle, che magari non hanno il fisico ed i soldi suoi e allora sputano veleno!

Io direi di aprire gli occhi e di non farsela con la prima subrette arrivata, ma di prendersela con la società, perchè è colpa sua se siamo arrivate a questo punto.

 

Lai 

 

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lai.86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: AO
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilraggioverde85semprepazzaimpresa.schiaviunaladramaristella750ornellacogliatiocchiblu09alphabethaamenegi53fuocoezagaraEpsilon_Revengesessosenzaamore2eugenioroblesmarco_alvaniSE_LO_VU0I
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963