Creato da olivia010 il 10/07/2007

IO E L'ALTRA ME

Alla ricerca di un equilibrio

 

« TU SEI IN ME...ILLUSIONI... »

SARAI PADRE..

Post n°207 pubblicato il 28 Maggio 2009 da olivia010
 


Che emozione sentirlo dalla tua voce..volevi parlarmi..e volevi farlo a voce...sentire questa frase..
"Diventerò padre a dicembre"
Lo aspettavo da tanto...da quattro anni e mezzo..sapevo che un giorno te lo avrei sentito dire, lo sapevo dal primo giorno che ti ho parlato in chat..appunto, è stato uno dei nostri primi discorsi, e tu mi avevi detto che desideravi tanto un figlio.
A quei tempi io ero così possessiva...e ho sempre pensato a una frase che tu mi dicesti..che fra noi le cose sarebbero cambiate se un giorno questo fosse avvenuto.
Ma siamo cambiati molto, io ho trovato un equilibrio e ho cercato di dare un senso al nostro legame..che è resistito per molti anni e non ci avremmo mai creduto.
In questi ultimi tempi ho pensato spesso di lasciarti andare proprio perchè mi mancava tutto quello che avevamo condiviso con tanta passione all'inizio..penso che tu sei l'unica persona che mi conosce così profondamente proprio per essermi sempre raccontata fino in fondo, con te sono cresciuta e maturata. Sono cambiata molto grazie a te e ho imparato a conoscermi cosi bene dentro da comprendere ogni sfumatura del mio umore. Grazie a te ho capito cosa voglio dalla vita..e sempre grazie a te ho imparato a parlare..a dire a voce anche se ancora sussurate..parole e desideri.
Da quando sono cominciati i tuoi silenzi..ho sempre immaginato che il motivo fosse questo..ma poi anche il lavoro e tu che non me ne parlavi.
Ero pronta, ieri mattina attendevo la tua chiamata..e già sapevo che cosa dovevi dirmi..
Conosco così bene la tua voce e ogni sua più piccola sfumatura, e qui ci ho sentito tutta la gioia di questo evento a lungo aspettato e desiderato.
Sono così felice per te, ed è così che ti immagino..come in questa foto..perchè sò che sarai un padre meraviglioso e sò anche che non ti dimenticherai di me di questo ora ne sono sicura.
Cambieranno molte cose è normale, ma io vorrò partecipare alla tua felicità come se fossi lì vicino a te..vorrò sentire ogni tua emozione e vorrò avere tutte le foto possibili ed immaginabili..sarà una gioia immensa e lo vorrò sentire ancora dalla tua voce ancora una volta..è come se io ti vedessi..
Si può pensare che io sia triste..ma come detto attendevo questa notizia da molto..non ti nego che ho versato lacrime che ho trattenuto mentre mi parlavi..e mentre scrivo scivolano di nuovo dai miei occhi..ma solo perchè ti immagino..come faccio spesso.. tanto orgoglioso..quando lo racconterai finalmente ai tuoi genitori e a tutti...Lo ero anche io sapendo di essere l'unica a cui lo hai detto apparte tuo fratello..e questo per me ha significato molto.
E infine ti immagino in una famiglia felice..mentre abbracci tua moglie con il suo pancione che cresce...con tutto l'amore che puoi......
Un bimbo frutto dell'amore più grande....
Ti voglio bene...e mi raccomando voglio essere la zia lontana...lontana....e chissà magari nascerà lo stesso mio giorno..e sarà un altro dono del destino.....
(W...a)

 
Rispondi al commento:
poetamore0
poetamore0 il 05/06/09 alle 11:58 via WEB
Ciao Oly, un bacio
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Martina_Militowallypixfra19572sonostufa010tupac.1Jill1990nonoltrefillyokvirgola_dfarchetyponciemme1960Mario939hurricane2O1Katartica_3000
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963