Creato da olivia010 il 10/07/2007

IO E L'ALTRA ME

Alla ricerca di un equilibrio

 

« CI SI ABITUA A TUTTO..ATTENTA... »

ADDIO OLY..

Post n°351 pubblicato il 01 Luglio 2015 da olivia010
 
Tag: anime

 

Sei stato un grande cane..con un forza e un cuore grande. Mi manchi..hai passato 12 anni con me e gli ultimi vivendo in casa per via della tua artrosi...La tua presenza ora manca..non pensavo fosse così difficile..Sapevo che 12 anni sono tantissimi per la tua razza..ma mi hai sempre sorpresa con la tua forza di volontà sempre pronta ad affrontare ogni problema senza lamentarti mai.

Ti ho accompagnata fino alla fine..ero con te quando hai chiuso gli occhi..sembrava dormissi. Ho pianto molto già nei giorni precedenti perchè sapevo che ormai era arrivata la tua ora..e non volovo vederti soffrire. Fino alla fine mi hai sopresa eri un cane di una dolcezza infinita altrochè cane feroce..!! Chi non ha mai avuto cani..non sa il dolore che si prova quando se ne vanno..e il vuoto incolmabile che lasciano..quindi non tutti capiranno..

Manchi alla sera quando arrivo a casa..tu eri lì ad aspettarmi..pronta per salire in casa..salivi gli scalini di corsa..anche se le tue zampe posteriori non te lo permettevano sempre..e aspettavi qualcosa da mangiucchiare..come finire il vasetto dello yogurt.

Tu non ci sei più a prenderti l'ultimo sorso della mia tisana della sera..se solo ritardavo o mi dimenticavo la tazza sul tavolo e non mi sbrigavo a berla..tu ti avvicinavi a me..mi spingevi e mi facevi capire in tutti i modi che era ora perchè dopo era il momento delle coccole e del riposo..Erano tutte tue abitudini. che ora mancano..hai lasciato un vuoto immenso..

Mi mancano le tue "musate" per farti accarezzare..mi spingevi così forte che a volte mi facevi quasi cadere..e guai a smettere..ricominciavi a spingermi...non ne avevi mai abbastanza...le pretendevi da tutti e tutti ti volevano bene..Te ne sei andata cosi..fra le mie coccole e quelle del veterinario...

Sei stato un grande cane Olivia..e ora anche questo nik mi va stretto...

(W...a)

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Martina_Militowallypixfra19572sonostufa010tupac.1Jill1990nonoltrefillyokvirgola_dfarchetyponciemme1960Mario939hurricane2O1Katartica_3000
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963