Creato da sosi.k il 02/01/2012

WazzUb

Guadagna da casa con WazzUb

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

DigitalGeneration -Per fannulloni-

Post n°11 pubblicato il 07 Giugno 2013 da sosi.k
 

 

 

Ciao a tutti i miei amici letttori!

Dopo tanto vorrei segnalarvi un'opportunità che NON dovete assolutamente perdere!!

E lo dico sopratutto a coloro che non hanno voglia di fare alcuna cosa! Perche con questo che sto per proporvi NON dovete fare quasi niente e guadagnerete lo stesso! 

Il programme -che è un software- di nome COINGENERATION vi da la possibilità di guadagnare soldi veri affittando il vostro CPU/processore! Si!! C'è una societa negli States che affitta i CPU mondiali e paga per questo! Io 'sto programma/software l'ho scaricato ca. 5 giorni fa e, per dire il vero, non me ne accorgo nemmeno che sta lavorando in sordina sotto, sotto mentre sto lavorando al PC! Ciò nonostante mi guadagna ca. 1 dollaro al giorno (poco perche la mia macchina è un po vecchia e il mio processore è, conseguetemente lento). 

Comunque, ecco come funziona:

GigitalGeneration

 

Ecco a voi un sistema molto semplice ed efficace: Si chiama https://coingeneration.com/auth/new/90307/

e praticamente consiste nello scaricare questo programma, privo di virus,malware o spyware e lasciarlo in esecuzione sul prorpio pc mentre si lavora. Non è pesante, anzi leggerissimo, non occupa niente di cpu. Basta fare un semplice passaparola e si guadagna.

Una volta registrati basta andare su download, scaricare il programma, avviarlo e vedrete che ogni secondo guadagnate 0,0001$ cent ogni 10 sec circa!

Il bello è che non cè limite al guadagno, il limite è dato dal vostro processore, più è potente e più guadagnerete!!! Volendo potete anche guadagnare di più acquistando più threads (o core dal valore di 50$ con payza o perfect money) Per richiedere il pagamento minimo di 1$ con i 2 metodi elencati sopra o in aggiunta sul vostro conto corrente (io uso quello e Payza!)

Una volta registrati dovete andare in alto a destra e cliccare sul vostro nome utente ed inserire i metodi di pagamento e poi cliccate "save". Per richiedere il pagamento andate nel programma scaricato e c'è la sezione "whithdraw". Che dite lo proviamo? sembra interessante! Ecco il link per la registrazione: https://coingeneration.com/auth/new/90307/

se volete qui non ce nulla da fare solo scaricare un file e istallarlo non disturba e potete guadagnare da free anche 1 $ al giorno! Ancora di più se divulgerete questa opportunità ad altri amici e ..... sapete già! 

Ciao a tutti

P.S.  Se il Link non dovesse funzionare copiatelo ed inseritelo nel vs. Browser! 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

matteo.ultimobloggogedfaacviolino63PerturbabileiltempiodievagiacomosolinasNeoMachiavellicaligolix62luca.ioriapsosi.kassaibravocancellato1allanciluantoniopicci
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963