Creato da WebIN_62 il 31/03/2005
I sogni che avevamo da bambini

Contatta l'autore

Nickname: WebIN_62
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: MI
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kotronesaltimbanccociinciapierme2008WebIN_62GRANDEMARINAperrone.asor55cassetta2accord0spinarossa1amicizia2006annmarimrc701dglcarmelafr
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #54Messaggio #56 »

Storiella Vera

Post n°55 pubblicato il 04 Maggio 2005 da WebIN_62
Foto di WebIN_62

Vi racconto una bella storia:

Il giorno del suo compleanno, Lui decide di farle un regalo, anzi 3.

3 sorprese una seguita dall’altra in un susseguirsi d’emozioni.

Esce la mattina salutandola con un bacio e dicendole

  • Buon compleanno Amore oggi è il …esimo compleanno, Ti amo, non preparare niente stasera.
  • Grazie Tesoro, sei sempre molto gentile.
  • Arriva sera Lui rientra che Lei è già in casa.

    • ciao Amore, sei stupenda, potresti metterti il tuo vestito più bello?
    • Perché dove andiamo??
    • Ti ho preparato una sorpresa, vivila così come viene, senza sapere.
    • Ok allora metto il vestito nero scollato.
    • Certo cara, è stupendo, non vedrei sera migliore per indossarlo.
    • Pronta, come sto???
    • Divinamente, ma vedo il collo vuoto, forse potresti riempirlo con questo.
    • Cos’è, non vedo l’ora di sapere cos’è, mio Dio, ma è un diamante, stupendo!!!!!!
    • Certo amore come lo sei tu.
    • Grazie Pietro, sei il primo uomo che mi fa un regalo del genere!!!!!
    • Se non ti amassi, non potrei fare tutto ciò, adesso se sei pronta andiamo.
    • Si, che bello non vedo l’ora di farlo vedere alle mie colleghe domani.
    • La macchina parte da casa ed arriva vicino alla stazione di Milano, attraversa la piazza e s’avvicina sempre più al Hotel Excelsior Gallia, Lei incuriosita dalle persone ben vestite fuori da esso, commenta come dovrebbe essere bello entrarci.

      • Veramente è nel ristorante di quel Hotel che ceneremo stasera.
      • Dai non fare lo stupido, non prendermi in giro.
      • Sono serio, aspetta che quel pinguino che c’è all’entrata ti apra la porta.
      • Mamma mia che emozione, non ci sono mai stata in un Hotel così.
      • Oggi sei tu la festeggiata, e questa è la tua serata, eccoti la 2 sorpresa.
      • Grandioso, stupendo, paradisiaco, non ho parole……….
      • Mangiano, ed appena finita la cena, Lui con un gesto chiama il cameriere

        • Grazie, la cena era squisita, se gentilmente mette il conto sulla mia camera.
        • Come sulla tua camera, non mi dirai che dormiamo qui stanotte.
        • Certo Amore mio, ti aspetta una notte da fiaba.
        • Tu sei pazzo, ma hai fatto tutto questo per me?
        • Certo solo ed esclusivamente per te ed il nostro Amore.
        • Salgono in ascensore e raggiungono la camera, quando lei esclama.

          • Merda, non ho preso la pillola.
          • Adesso a voi i commenti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963