Webvagando - ...appunti confusionali...tra sogni e realtà...
« Precedenti Successivi »
 

Tanti Auguri...

 

Festa del Papà...

 

Scrivo...

Scrivo e con le mie parole riempio fogli bianchi: sono fogli di quaderno.. fogli di taccuino.. ogni parola è un angolo di mondo.. del mio mondo intimo e personale.Scrivo perchè a parole non saprei esprimermi.. così scrivo e la penna scivola veloce a rendere chiaro un pensiero ingarbugliato.. scrivo di amore e di tutto quello…
 

Buongiorno mondo...

BUONGIORNO MONDO...!!!
 

Nuovo regolamento...

VI GIRO LE NUOVE REGOLE DEL MIO UFFICO DEL PERSONALE......ABBIGLIAMENTOÉ consigliabile che tu venga al lavoro vestito a seconda dello stipendio che ricevi.Se ti vediamo arrivare con scarpe Prada da € 125, o borsa P Quadro da € 300 presumiamo che tu stia bene economicamente e quindi non abbia bisogno di un aumento.Se ti vesti…
 

Amore ingombrante...

La storia d’amore.. con i suoi slanci e i bruschi arresti.. le passioni iniziali e le domande del poi.. delle serate pigre, davanti ad un bicchiere o ad un piatto di pasta insipida.Gli occhi di lei che non ti guardano.. la forchetta che batte sul bordo del piatto.. la sua pelle che non profuma più…
 

Lo sbaglio...

Tutto incominciò per sbaglio.. perché spesso succede così.. la vita intendo.. è tutta un dannatissimo errore!L’attrazione, il sesso, la complicità, l’amore (o quello che è) e poi le prime litigate.. gli umori, le noie…Arriva il tempo in cui servono distrazioni.. nuovi stimoli.. accelerazioni cardiache e sballi di testa.Ti prende una fantasia… e una cosa tira…
 

Io...

Io non chiedo di essere redento...so dove sono e...quello che sono stato...
 

Oggi no!!!

 

Giornata uggiosa....

...che giornata uggiosa...uffi...
 

« Precedenti Successivi »