Weekpromotions.com

Nuovi villaggi turistici


Weekpromotions.com amplia la sua offerta di villaggi turistici in Italia.Milano, 05 Novembre 2006.Da oggi con il Buono Soggiorno ITALIA E DINTORNI di Weekpromotions è possibile farsi una vacanza all’insegna del relax e del risparmio in 90 ottime strutture ricettive.Ma di cosa si tratta? Come funziona in realtà? Quali sono i benefici?Le proposte sono rivolte sia ad imprese che a privati, con soggiorni promozionali nelle strutture di circuiti propri che coccolano i vostri ospiti e garantiscono un ritorno di immagine duraturo nel tempo, sul mercato e all'interno della vostra stessa organizzazione. Inoltre, favorendo l'incontro di un'offerta ricettiva di altissimo livello con soggetti che a vario titolo possono essere interessati ai servizi erogati, spesso le aziende del settore sono in grado di garantire prezzi estremamente competitivi. Fra le caratteristiche più interessanti dei soggiorni-vacanza, spicca la flessibilità d'uso, sia da parte dell'azienda acquirente che del destinatario del soggiorno-omaggio. Le aziende potranno così disporne in tempo reale, a seconda delle finalità, come strumenti di promozione, di fidelizzazione della clientela, o come incentivi aziendali e premi di risultato per i propri dipendenti. Non solo, per aumentare l'efficacia e l'impatto promozionale dei soggiorni-premio sui beneficiari dell'omaggio vengono forniti nel pacchetto tutte le informazioni ed i servizi per il disbrigo delle formalità legate al soggiorno: dalla prenotazione, all'assistenza nel villaggio, all'organizzazione del trasporto, dai programmi di escursione alla soluzione di tutte le problematiche logistiche.Soggiorni-vacanza per strategie di marketing vincentiCercate un omaggio di sicuro successo per strategie di marketing vincenti? Niente di meglio che offrire soggiorni-vacanza come strumenti di promozione aziendale, di fidelizzazione della clientela e incentive per i dipendenti e le loro famiglie.Omaggi ai clienti? Ancora oggi non si va oltre la penna, il calendario o l'agenda. Forse perché non sono molte le aziende che si rendono conto dell'opportunità offerta dal mondo incentive dei soggiorni-vacanza, eppure poter coinvolgere partner aziendali e dipendenti nella propria attività con l'uso dei buoni soggiorno può risultare un buon investimento proprio in termini di immagine e fidelizzazione della clientela.Usare un riguardo particolare con cortesia e sollecitudine, dando prova di efficienza, buona organizzazione e stile; aprire una prospettiva di serenità che solo una pausa di spensierata vacanza può regalare; operare in una cornice che trasmette positività e spinge ad affrontare nuove sfide con rinnovato entusiasmo.Questi i modi di fare breccia in un potenziale mercato, di gratificare un partner o di rinnovare la reciproca fiducia tra azienda e cliente. Queste le opportunità messe a disposizione delle imprese da quelle aziende che organizzano e gestiscono il turismo incentive ed il customer care, insieme alla concreta possibilità di trovare strumenti che raggiungano i propri obiettivi senza spreco di risorse.