Whasting.© - Lei è Whas. Non ha età. E' il nulla, ma il tutto. Felice, ma triste. E' Whas. Non la riconosceresti per strada. E' una di quella persone anonime.Riservate. Crede nei suoi sogni. Whas. non morirà mai!

Tra 20 minuti č Natale.

Buona Vigilia a tutti e Buon Natale per domani!:) -Whas.
 

Charles Bukowski.

Credo che Charles sia ufficialmente un idolo. Una persona da seguire. Aveva una prospettiva di vita abbastanza diversa da quella che hanno tutti. Non parla mai di amore vero. Per lui si ama ciò che ti serve. E ha ragione. Mi ha colpito soprattutto ciò che ha scritto, leggete: "Non avevo interessi.Non riuscivo ad interessarmi a niente.Non avevo…
 

Avevo deciso di non esprimere mai pių un emozione su un foglio.

Avevo deciso, che non sarei mai stata triste. Mi ero ripromessa che quella stupida canzone mi aveva fatto ridere. E per un po' di tempo avevo raggiunto il mio obbiettivo. Almeno parzialmente. Adesso invece no. Appena vedo un film, ascolto una canzone a faccio altro, mi vengono delle riflessioni. Del tipo che saprei scrivere meglio…
 

Non posso considerarmi uno scrittore.

Piacere mi chiamo Whas.Sarebbe inutile dirvi: " Sono uno scrittore."Perchè non è così. Amo scrivere, tutto ciò che mi passa per la testa. Sto provando a scrivere un libro. L'unico problema è che ho una specie di blocco. Vado a scrivere qualcosa e il foglio rimane bianco. Ad esempio quando devo scrivere qualcosa per gioco…