WhiTe RoSeS GarDeN - perdendosi nella no man's land...

Volare altrove di battiti d'ali e tacere

Nutrirsi Mostrare lealtà Vagabondare Amare Cavillare al chiaro di luna Occuparsi delle ossa Prendersi cura dei più piccoli Ululare e mostrare i canini se necessario Accordare le orecchie e e l' intuito. Ritirarsi in silenziosa casa/ anima Volare altrove di battiti d'ali e tacere(da: donne che corrono coi lupi)
 

NESSUNO, NESSUNO SA.

Nessuno può immaginarequel che dico quando me ne sto in silenziochi vedo quando chiudo gli occhicome vengo sospinta quando vengo sospintacosa cerco quando lascio libere le mani....Nessuno, nessuno saquando ho fame quando partoquando cammino e quando mi perdo,e nessuno sache per me andare è ritornaree ritornare è indietreggiare,che la mia debolezza è una mascherae la…
 

Post N° 7

 Fermarsi qualche minuto seduta ad un caffè della stazione Termini, è quasi come andare al cinema.. Ti scorrono davanti frammenti di vita, tessere di mosaici di conversazione, facce, occhi e occhiate, sorrisi involontari, gesti indolenti, va...ligie borse cartelle, cariche di carte e pensieri. Adoro stare ai margini di questi microcosmi affollati, a osservare la vita…
 

ANNO NUOVO... vecchie storie....

mi hanno regalato questo racconto. è il più bel regalo che io abbia ricevuto durante queste feste di fine anno. e passata la notte, dopo averlo letto riletto fino ad impararne alcuni passaggi a memoria, è arrivata questa mattina così languida, dai movimenti lenti, nella luce densa, tra pensieri morbidi e lanosi, e con desideri…
 

CERCARE quell'ARMONIA

ho spesso la sensazione che il disallinemento temporale tra le mie emozioni ed il ritmo del mondo sia in realtà l'unico momento di verità del mio essere al mondo. di sentire me, nel mondo. a volte è terribile, tragico e dolorosissimo. a volte è tenero, morbido e sereno. e a volte, è perfetto. ed in…
 

la bellezza del cielo

Qualunque fiore tu sia, quando verrà il tuo tempo, sboccerai. Prima di allora, una lunga e fredda notte dovrà passare. Anche dai sogni della notte trarrai forza e nutrimento. Perciò sii paziente verso quanto ti accade e curati ed amati, senza paragonarti o voler essere un altro fiore, poiché non esiste fiore migliore di quello…
 

La BianCa RoSa

Coglierò per te l'ultima rosa del giardino, la rosa bianca che fiorisce nelle prime nebbie. Le avide api l'hanno visitata sino a ieri, ma è ancora così dolce che fa tremare. E' un ritratto di te a trent'anni, un po' smemorata, come tu sarai allora. attilio bertolucci
 

Post N° 2

Amato EGoNUn paio di EsTaTi fa ho preso la macchina e sono partita per Vienna... Amo quella città... non ho ancora capito bene perchè..... mio padre dice che abbiamo discendenza austriaca... sarà per quello.... boh... chi lo sa, e chi se ne importa...... IO comunque volevo andare a vedere una mostra di quadri disegni pezzi…
 

no man's land...

…… Fin dai primi anni della mia giovinezza pensavo che ognuno di noi ha la propria no man’ s land, in cui è totale padrone di se stesso. C’è una vita a tutti visibile, e ce n’è un’altra che appartiene solo a noi, di cui nessuno sa nulla. Ciò non significa affatto che, dal punto…