Creato da: blobbino2005 il 29/12/2005
Il fischiettista è molto utile per la comunità. Mi chiamo Giovanni Maria TAMPONI, sono un collaudato whistleblower e sottolineo l'importanza di creare un ambiente che non impedisca ai fischiettisti di fare il loro dovere (morale) cioè quello di denunciare strani comportamenti sbagliati all'interno della propria Azienda (ci saremmo risparmiati una figuraccia internazionale con i casi di Parmalat, Cirio, Banca d'Italia etc.:) e soprattutto come nel caso del sottoscritto, licenziato illegittimamente per ben due volte dagli amministratori di una Pubblica Amministrazione (CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA) solo per aver denunciato una truffa a danno degli utenti dell' Ufficio BREVETTI & MARCHI. Grazie al cielo ne sono uscito recentemente vittorioso (dopo dieci lunghi anni) è sono stato gratificato dai dirigenti camerali corrotti con un congruo risarcimento dei danni morali, retribuzioni arretrate comprese. Loro sono stati semplicemente puniti con una censura verbale seguita da un trasferimento d'Ufficio presso altra Area. Non ho potuto fare altro che denunciarli alla Magistratura contabile. Il BLOG è dedicato al mio amico Gian Paolo POGGI, ex Direttore di un' Azienda della CCIAA di Roma. Questo coraggioso "Whistleblower", recentemente scomparso, aveva denunciato delle gravi irregolarità e quindi licenziato illegittimamente durante un periodo di malattia (tumore al pancreas). L'impunità in Italia è uno STATUS SYMBOL.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

paolopoggi2010qwertyyyxPGGawronskisa70dglstefanoxxxx1bonelliletiziaacademypaviabert_90massimo.sbandernogaetanopozzillitamponixtoni.romaloredana.capurrosilvio.franceschina
 

Chi pu˛ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« gmtgmt »

gmt

Post n°3576 pubblicato il 14 Giugno 2009 da blobbino2005

Lettera Aperta

Egregio Presidente della Repubblica,


ben consci del fatto che un rinvio alle camere del testo di legge anti-intercettazioni porterebbe solo ad allungare, e di poco, i tempi di approvazione, e consapevoli che in una seconda sottoposizione al suo parere Ella non potrebbe esimersi dal ratificare il provvedimento, in ossequio ai valori della Resistenza e del contrasto di ogni forma di fiancheggiamento di attivitÓ criminogene, e in ricordo dei tanti che versarono il loro sangue per ottenere quella Giustizia che con tale provvedimento verrebbe fortemente minata, Le chiediamo di inviare un forte messaggio alla Nazione, rassegnando le Sue dimissioni in modo da non risultare, sui libri di storia che leggeranno i nostri figli, complice del varo di una delle leggi che maggiormente infangano il concetto di Giustizia e LibertÓ in questa disgraziatissima Nazione.
Certi che il suo glorioso passato di resistente e difensore della LibertÓ possa essere ulteriormente elevato agli onori con un gesto che sia vero m˛nito all'intera classe politica sull'incorruttibilitÓ della Prima Carica dello Stato Italiano, la salutiamo fiduciosi e le auguriamo una serena valutazione di questo appello.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Whistleblowers/trackback.php?msg=7228035

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento