White Paper - Cosa ci vogliamo disegnare oggi...?
« Precedenti Successivi »
 

Maybe I Maybe you - Scorpions

Maybe I, maybe youCan make a change to the worldWe're reaching out for a soulThat's kind of lost in the darkMaybe I, maybe youCan find the key to the starsTo catch the spirit of hopeTo save one hopeless heartYou look up to the skyWith all those questions in mindAll you need is to hearThe voice…
 

Post N° 10

In un vortice di polveregli altri vedevan siccità,a me ricordavala gonna di Jennyin un ballo di tanti anni fa.Sentivo la mia terravibrare di suoni, era il mio cuoree allora perché coltivarla ancora,come pensarla migliore.Libertà l'ho vista dormirenei campi coltivatia cielo e denaro,a cielo ed amore,protetta da un filo spinato.Libertà l'ho vista svegliarsiogni volta che ho…
 

Post N° 9

Daltonici, presbiti, mendicanti di vistail mercante di luce, il vostro oculista,ora vuole soltanto clienti specialiche non sanno che farne di occhi normali.Non più ottico ma spacciatore di lentiper improvvisare occhi contenti,perché le pupille abituate a copiareinventino i mondi sui quali guardare.Seguite con me questi occhi sognare,fuggire dall'orbita e non voler ritornare.
 

Post N° 8

Tu lo sai che non e’ la fine Si’ che lo sai……. Che viene maggio E sciolgo le brine Si’ che lo sai…… Resti d’inverno Persi nel vento Io non mi stanco no, no E vengo a cercarti In un sogno amaranto Questo cuore Sparpagliato X il mondo se ne va’ Questo cuore Disperato E’…
 

Post N° 7

Quando vai via da me porta via quello che seisai che peso su di me la tua pelle se poi non c'ètanto non mi importa quanto cielo dovrò strappareper coprire e accarezzare quel sorrisoche neanche il mare sa di averee se sarai via da me io sarò quello che seitu sai che peso ha su…
 

oggi è così...!

Il carretto passava e quell'uomo gridava " gelati "al ventuno del mese i nostri soldi erano già finitiio pensavo a mia madre e rivedevo i suoi vestitiil più bello era nero coi fiori non ancora appassitiall'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libriio restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli,poi sconfitto tornavo a giocar…
 

Post N° 5

La "ragazza" mi ha lasciato è colpa mia! Sono stato anche "bocciato" e non andrò via Passerò tutta l'estate Qui! ....compresi i Lunedì! ...quelli li odio di più... non lo so, ma è così!....... ODIO i LUNEDÌ ........i LUNEDÌ ! La mia ragazza mi ha lasciato una valigia piena di........ ...di auguri perché mi si…
 

Post N° 4

E tu chissà dove sei anima fragile che mi ascoltavi immobile ma senza ridere. E ora tu chissà chissà dove sei avrai trovato amore o come me, cerchi soltanto d'avventure perché non vuoi più piangere! E la vita continua anche senza di noi che siamo lontano ormai da tutte quelle situazioni che ci univano da…
 

L'immagine ...E l'immaginazione!

Chi può suggerirmi un'immagine da pubblicare sul titolo del blog?
 

...Alle persone importanti che ho perso

Guarderò le stellecom'erano la notte ad Arles, appese sopra il tuo boulevard; io sono dentro agli occhi tuoi,Vincent. Sognerò i tuoi fiori,narcisi sparpagliati al vento,il giallo immenso e lo scontentonegli occhi che non ridono,negli occhi tuoi,Vincent. Dolce amico mio,fragile compagno mio,al lume spento della tua pazziate ne sei andato via,piegando il collocome il gambo di…
 

« Precedenti Successivi »