Creato da Distinta_Intrigante il 07/04/2009

COME WITH ME

My imagination

 

« L’amore è fuori dal mond...Cosa occorre per essere ... »

Perché tradizionalmente l’uomo vuole la donna bella e la donna vuole l’uomo ricco?

Post n°78 pubblicato il 15 Giugno 2010 da Distinta_Intrigante

Non provate neanche un istante a dire che non è tradizionalmente vero, perché vi farò una citazione dottissima  e incontestabile: le favole.

Ma è possibile che le donne belle e povere delle favole volevano sempre il principe azzurro? 

Perché l’ambizione della donna delle favole è la ricchezza! E poi hanno anche il coraggio di dire che vissero felici e contenti! E l’amore ? 

Ma vi rendete conto di che modelli forniamo le nostre figlie? Cenerentola, Biancaneve, La Bella e la Bestia… ma vi rendete conto che anche la Bestia era ricco proprietario di un castello e viveva di rendita?

Il fatto che l’uomo sia cosi sensibile alla bellezza femminile pur essendo di per se triste trova una giustificazione fisiologica nella natura stessa del rapporto sessuale.

Una donna può far finta di essere attratta da un uomo, può svolgere una rapporto completo senza averne un minimo di voglia e può anche fingere benissimo un orgasmo  con un uomo che non le piace fisicamente.

Un uomo può far finta di essere attratto da una donna, ma per avere un rapporto completo deve averne veramente voglia e non può fingere ne’ una erezione e ne’ un orgasmo. Risulta evidente che anche per la soddisfazione della donna stessa l’uomo deve provare attrazione perchè più prova attrazione più è sessualmente pronto e disponibile.

Un giorno un mio collega, uomo serio e posato, che da un po’ si lamentava della riduzione della sua potenza sessuale entra nel mio ufficio esclamando “Ieri ero in ferie... ho visto per caso un programma che si chiama “Non è la Rai”. Non è il mio necessaire che non funziona, è quell'imbranata di mia moglie che non lo stuzzica”.

Realtà triste ma puramente fisiologica (notare che il collega dichiarava ancora e per sempre grande amore per la moglie).

La donna che non capisce l’importanza di essere più attraente possibile per il proprio uomo rinuncia a qualcosa che di fatto torna a suo beneficio.

Purtroppo per fare sesso bisogna che l'uomo abbia una lunga erezione… ma come fa ad averla se la donna non gli piace? Ne deriva assolutamente logico e giusto, soprattutto per la donna che l’uomo la scelga “bella” (nel suo significato relativo chiaramente) ovvero scelga colei che gli stimola un forte desiderio sessuale”.

 Un partner che si eccita solo contemplando la  bellezza  saprà regalare ore e ore di intenso rapporto. Quindi e' un  diritto preciso che un uomo  "scelga" una donna anche perché è "bella".

Capisco che sia un po' triste fare questi discorsi, purtroppo però è la pura verità.

 Molte volte ho sentito discussioni tra uomini e donne che vertevano sull'argomento " attrazione" in cui le donne accusavano gli uomini di essere troppo "animali". Molte donne non capiscono perché l'uomo sia così attratto dalla bellezza fisica visto che invece, per loro, la "bellezza" dell'uomo dicono essere di un altro tipo. 

L'uomo per avere un rapporto sessuale intenso  deve necessariamente essere fortemente attratto. Questa "forte attrazione" tra l'altro ha anche  una "azione inibitoria sul cervello" che è esattamente quella che fa scattare il vero "innamoramento".

Cosa ne pensate?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Whitedragonfly/trackback.php?msg=8947104

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Insomnia72
Insomnia72 il 15/06/10 alle 22:12 via WEB
penso..che alcune cose si avvicinino alla realtà..il fatto ke la donna possa andare a letto fingendo..è una cosa della quale sono convintisssimoo...d'altra parte che l'uomo debba essere in un certo qual modo "ispirato" dalla partner..non è proprio vero..perche ci son uomini che si s....rebbero anke il buco della serratura...pur di sfogarsi....Ciaoo Cry
 
 
Distinta_Intrigante
Distinta_Intrigante il 16/06/10 alle 17:58 via WEB
Che dire.... Menomale che si stanno diffondendo le chiavi elettroniche! :-))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patriciaspadovaargonfusiondioguardi.giosafatcamillo590patrighefictATKevangelistadesi1996sweetbaby1982simon2099grifge144priscocasaersmalavoroultimoromanticogiorgiarealimiry_27
 

ULTIMI COMMENTI

Molto interessante, anche perchè mi riguarda...
Inviato da: treseguez
il 03/12/2017 alle 09:43
 
Io racconto la mia esperienza..ho avuto una donna che ha...
Inviato da: gustavdegustav
il 31/03/2017 alle 01:12
 
La vita nasce per essere vissuta e per godere mon trovi?...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 21:23
 
Ma le vigne? Ciao
Inviato da: beppe71c
il 14/11/2011 alle 22:44
 
"Amor omnia vincit" Ne sono convinta anch'io.
Inviato da: roseilmare
il 26/07/2011 alle 21:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963