BruttiSporchiCattivi

Incredibile ma vero

Cari amici, questo fine settimana è successa una cosa incredibile.Una di quelle cose a cui non crederete voi ed a cui sinceramente non credevo più nemmeno io!Dopo milioni di promesse a vuoto, dopo centinaia di arrivo sabato........finalmente Jessica è venuta a passare un fine settimana da me!Ancora non riesco a crederci, eppure sabato mattina alle 9 sono andato a prenderla agli arrivi dell'aereoporto internazionale di Orvieto.Era bella, anzi bellissima, sul suo tacco 12, con la gonnellina leggera che svolazzava mostrando le belle cosce. I suoi ricci si muovevano sinuosi (oserei dire molto più armoniosa e coordinata del sindaco) e tutti nell'aereoporto internazionale di Orvieto hanno smesso di lavorare e sono rimasti incantati a guardare sua maestà Jessica che sculettava abilmente tra i tanti terninal.Abbiamo passato due giorni fantastici sulle bianche anzi bianchissime spiagge del mare Umbro, ci siamo riparati dal sole cocente di questo periodo sotto le palme della spiaggia Orvietana.Farfalle di tutti i colori svolazzavano intorno alla principessa Jessica che in un bikini mozzafiato avanzava sculettando in tutto il suo fascino sulle meravigliose spiagge che solo l'Umbria possiede. Solo lei è in grado di camminare con un tacco 12 sulla finisisma sabbia bianca con quell'andamento.Fotografi, televisioni nazionali ed internazionali sono accorsi per filmare la meravigliosa creatura, più bella di un gol in fuorigioco in un derby, più bella di un rigore inesistente trasformato al 90 contro la lazie. Il nuovo presidente degli stati unità d'america, quello abbronzato informato della presenza di tale meravigliosa creatura, è arrivato immediatamente con l'AIR FORZE ONE ed è rimasto a pranzo con noi. Abbiamo pasteggiato con aragoste ed ostriche che la stessa Jessica ha pescato e raccolto nel meraviglioso mare Umbro mentre faceva il bagno!Immaggini di lei in bikini che esce dall'acqua sculettando ed asciugandosi i capelli, sono disponibili sul sito della CNN.Il pomeriggio lo abbiamo passato nello splendido parco giochi di Orvieto, dove abbiamo fatto più di un giro sulle meravigliose montagne russe, le più grandi del mondo che partendo dalla cima della rupe Orvietana, arrivano dopo svariate discese mozzafiato fino ad Orte. averla vicino in quei momenti è stato fantastico.La sera abbiamo cenato su uno Yacht ancorato ad Orvieto scalo, lo stesso della pubblicità che lo stesso Briatore ci ha messo a disposizione con tanto di sirene non appena ha saputo che la meravigliosa creatura era ad Orvieto.Abbiamo passato la notte nella suite dello yacht, ed è stato meraviglioso.La mattina dopo abbiamo fatto un veloce bagno al mare e dopo siamo andati a sciare sulla cima dei monti orviatani, a 6000 metri di altezza. La neva era meravigliosa, soffice, delicata e Jessica sciava sculettando come solo lei può fare.Purtroppo poi lei è dovuta partire. Mi mancherà, anzi già mi manca, nulla al mondo può essere anche lontanamente paragonabile ad una esperienza del genere con Jessica.Jessica.............con te qualunque cosa è UNA FAVOLA.P.S. Ha promesso che torna sabato e la portarò a vedere le miniera d'oro ed i pozzi di petrolio di orvieto.