Creato da BruttaSporcaCattivaa il 09/04/2008

BruttiSporchiCattivi

Una stanza a parte...Un gruppo di amici...Il meglio di digiland

 

 

« Messaggio #51Una nuova avventura »

Colpo di stato

Post n°52 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da Accattone_inKimmato
 

Questa volta l'assessore ai disastri colposi la ha fatta veramente grossa!

Nottetempo mentre il nostro amato sindaco si godeva il "riposo del giusto", dopo una giornata di duro lavoro a tavola, convinto di trovarsi circondato da fedeli assessori e cittadini, veniva tradito dall' l'assessore ai disastri colposi "Feruccio" il quale compiva il vergognoso e sacrilegio gesto di indossare la fascia tricolore come dimostrato nella foto allegata.

La fascia, dono che il popolo tutto di Brutti Sporchi e cattivi aveva voluto fare al sindaco Parsifal, è stata indossata dal malefico assessore sopra un ridicolo pigiama addirittura accompagnato da squallide ciabatte, segno evidente dello sberleffo che si è voluto fare ai valori ed alle istituzioni stesse.

Dall'espressione alcolizzata e sfacciata dell'assessore sulla foto, si evidenzia senza ombra di dubbio alcuno, la volontà dello stesso di godere dell'ignobile furto e sembra chiaramente voler dire: "Sarò io il prossimo sindaco". L'assessore che si era distinto durante tutto il periodo di permanenza nel casale, stupendo tutti i partecipanti all'evento "notte unta" per non aver porvocato nè morti nè feriti, nè danni nè incendi, ha atteso di rimanere solo per portare a compimento questo suo gravissimo atto di insubordinazione. viene da pensare ad una premeditazione del vergognoso gesto.

Per fortuna la fedeltà degli altri assessori e cittadini ha permesso di immortalare il sacrilegio e di poterlo così rendere pubblico e visibile affinche vengano presi i dovuti e severissimi provvedimenti.

Si chiede al popolo tutto di suggerire al sindaco quale potrebbe essere la punizione adeguata per il grave reato commesso.

Saluti

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/WilSindaco/trackback.php?msg=5642894

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ladonna120202
ladonna120202 il 13/10/08 alle 16:41 via WEB
E' stato solo un tranello!!!!! Attuato dagli altri assessori! Invidiosi della carica e dal timore di non essere convocati per la prossima elezione di sindaco ( il sindaco nun ja fa piu' me sa e bisognera' sostituirlo ). Feruccio stai tranquillo dovranno passare sul mio corpo prima di lapidarti !!!
 
 
Parsifal_67
Parsifal_67 il 14/10/08 alle 10:29 via WEB
Passare sul tuo corpo??? no comment!!
 
 
Accattone_inKimmato
Accattone_inKimmato il 14/10/08 alle 12:55 via WEB
Te piacerebbe.........ma sappi che se proprio devo scegliere tra gerontofilo e pedofilo scelgo pedofilo e passo sopra quello di Sorca Acerba. La nonna non perde mai occasione per offrirsi sessualmente!
 
   
f1fer
f1fer il 14/10/08 alle 15:39 via WEB
me tapino... sigh..... che dite? me rifaccio na vita co attaccaallalianametemagnolabanana? sighhhhhhhh.
 
f1fer
f1fer il 13/10/08 alle 17:11 via WEB
Credo di avere diritto di replica. E se, nel caso, non lo potessi avere, beh, replico ugualmente. Penso di aver dato modo di far conoscere la mia stima e lealtà nei confronti del nostro Sindaco, nei giorni susseguenti allo scatto incrimitorio. Nessuna velleità di rovesciare le parti mi anima nè animava lo scatto. E' solo un piccolo scherzo pensato e realizzato, come ben deduce l'amico Accattone, in preda dei fumi dell'alcool. Tra l'altro il "Rosso di Spicca" è un vinello un tantinello corposo. Dovendosi rammentare anche che la pregiata bottiglia di Rum - Zacapa XO - è stata sorseggiata ampiamente dopo lo scatto di cui si produce illustrazione. Celia, amici, solo celia. D'altronde, e qui converrete con me, lo stile armonico, flessuoso, coordinato ed anasmatico non mi si addice, in quanto sono un essere in leggero sovrappeso, (di)sgraziato, longilineamente deturpato, a riposo da attività fisica e provvisto di fumaiolo, al seguito, per lo sfogo del fumo delle sigarette. E poi, Signori Giudici, e poi..... Guardate la foto! Ma vi pare, Egregi Signori, che sia una foto degna da manifesti elettorali? Essa è nulla al confronto della foto scattata al nostro amato sindaco, ritoccata dal sottoscritto, umile, amico, fatta stampare appositamente ed infine donata in occasione del suo geneatlico! ( http://blog.libero.it/WilSindaco/commenti.php?msgid=4863725&id il link la dice tutta). Mi rimetto alle vostre decisioni, non prima di aver finalizzato la mia requisitoria ponendovi le ultime questioni. Chi siamo noi?... Chi siamo noi per dire chi era Caino e chi era Abele? Chi siamo noi?.... Chi siamo noi per dire che la parmigiana va fatta senza la buccia o con la buccia? Chi siamo noi?.... Chi siamo noi a dire chi è Dolce e chi è Gabbana? E poi... che cosa dobbiamo dire di questi che abbandano i cani in autostrada...... Ma questa è un'altra storia...... Mi rimetto alla decisioni della Giunta tutta di cui mi pregio appartenere. Ass. ai disastri colposi F1.
 
f1fer
f1fer il 13/10/08 alle 21:07 via WEB
Errata corrige.... Gabbana va letto come (Volta)Gabbana. Sorry m'è rimasto fra le dita. Grazie. Ass. ai disastri colposi F1
 
f1fer
f1fer il 13/10/08 alle 21:09 via WEB
(spero che non si noti la mia assidua frequentazione delle aule dei tribunali e dell'accompagnarmi a (spre)giudicati avvocati)
 
Parsifal_67
Parsifal_67 il 14/10/08 alle 10:05 via WEB
Il Sindaco ritiene il fatto di inusitata gravità. Il solo aver pensato di arrogarsi il diritto di indossare il tricolore pone l'assessore ai disastri colposi, f1fer detto "feruccio", in una posizione assai scomoda e compromissoria del normale e armonioso rapporto che tra loro, gli assessori tutti, ovvero il Sindaco, dovrebbero tenere. E' fatto noto che il reato di vilipendio sia stato depenalizzato, nonostante ciò un atto di censura è d'obbligo. Il Sindaco, nell'espletamento delle sue funzioni di controllo dispone quanto segue: In occasione della prossima PizzaSindacoalPianoA, l'assessore ai disastri colposi f1fer, dovrà bussare alla porta con i piedi tenendo tra le braccia vino delle proprie terre in quantità tale da soddisfare il fabisogno dei commensali intervenuti. Il Sindaco
 
 
f1fer
f1fer il 16/10/08 alle 17:51 via WEB
Vino delle proprie terre? Intendi Primitivo, Malvasia (nera o bianca), Negramaro, Locorotondo (bianco), Chardonnay IGT o Cacc'e mitt'? Ce ne sono 128 tipi (preparazioni) con 52 vini tipicamente D.O.C.. Ardua scelta.
 
Accattone_inKimmato
Accattone_inKimmato il 14/10/08 alle 10:11 via WEB
Non era meglio abbandonarlo sull'autostrada togliendogli prima la buccia insieme a Gabbana?
 
GARDENofEDEN
GARDENofEDEN il 16/10/08 alle 12:22 via WEB
...sono senza parole haahahahahahahha
 
emy7795
emy7795 il 21/10/08 alle 12:03 via WEB
ahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahah mi sto ganasciando dalle risate ahahahahhahahahahhahah
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

NELLA NOSTRA STANZA

FUMA E PASSA...

E NESSUNO TE SCASSA

 

APERITIVO GRATIS

 

IN COMMODATO GRATUITO OFFRIAMO

QUANDO LE SAPONETTE

DACOGLIERE SONO TROPPE

 

AREA PERSONALE

 

GIUNTA COMUNALE

Parsifal_67: il sindaco

maily_77: la first lady

Accattone: assessore al Buon senso

sarebbe_bello: assessore alla Kultura

f1fer: assessore ai disastri colposi

ladonna: assessore al vettovagliamento

Baciami/Brutta: assessore alle prese per il culo

Melignas: assessore ai punti di vista

Lupocolosseo: assessore al Bon Ton

GARDENofEDEN: assessore all'astinenza

Kata: assessore al Malcostume (o alle relazioni sessuali)

OgniSvolta: assessore alle opere Buone (o alla Pazienza)

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mezzanotte_per_teil_parresiastamarco_oggiParsifal_967Distante_come_pocheamlambiasicrazy2003whatsadateBiolg.66paneetempestamister003User_friendlyIIgibli2rollo28Zer0fobia
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963