La "strana cosa dei brutti sporchi e cattivi" sta prendendo forma.
A questo punto le camere del casale sono tutte piene, eventuali aggiunte dell'ultimo minuto troveranno posto per dormire o sui divani letti (poracci) o nelle ottime stanze degli ottimi casali adibiti per il pernotto.
Ricapitolando: Io sabato mattina verso le 10 prendo le chiavi e mi godo il posto da solo fino al gradito arrivo di SoraLella Feruccio e speriamo Sorca acerba.
Pranzo frugale (ehehehehehehehe Frugale sto cazzo!) tra di noi parlando male degli assenti.
All'arrivo del Sindaco e della First lady si procederà all'operazione spesa, nel caso serva qualcosa.
Pomeriggio libero, per paseggiate bagni in piscina chinotto libero e pecore nei campi!
Per la cena Sarebbe_bello gestirà la brace ed il camino.mangeremo la carne che avrò già comprato io il sabato mattina, sperando che Feruccio non dia fuoco al casale, e che Sarebbe_bello riesca a cuocerla in maniera accettabile (dice che è diventato tanto bravo).
Il Sindaco nel frattempo darà i suoi preziosi consigli su qualunque attivià verrà svolta. La First lady, ancora lucida, parteciperà attivamente ai preparativi in cucina e con quelle sante manine preparerà ottime e deliziose cose.......nel caso non fosse più lucida già all'ora di cena la troveremo miagolante avvinghiata al Sindaco con l'occhio "pisellino" e si spargerà l'ormai noto e fortissimo odore del suo calore per tutto il casale; che, mischiandosi a quello della brace produrrà un effetto inebriante su tutti noi (che donna, quanto la amo, la voglio clonare e ne voglio una tutta per me)!
Lei dirà: "io non porto nulla", ma chiaramente mangeremo anche tutte le porcherie che la SoraLella avrà preparato, e continueremo a dire che sono buonissime, noi siamo stati educati bene, portiamo rispetto per gli anziani. Daltronde nessuno può togliergli il merito di aver generato quello spettacolo di Sorca acerba e solo per questo merita tutto il nostro rispetto.
Aspetteremo l'arrivo del povero Ivan e dell'ex maglia rosa ormai ritirata dalle competizioni agonistiche Emy
Per quanto riguarda me, Accattone_InKimmato (sgrattttttttttttttttttttt) passerò la mia giornata nel seguente modo:
- Marcando stretto Feruccio cercando di limitare i suoi danni sapendo che evitarli del tutto sarebbe impossibile.
- Guardando con interesse i meravigliosi due visi della First lady
- Apprezzando Sorca acerba, rimpiangendo e rimproverandomi di avere ormai 40 anni e di aver passato gli ultimi 20 rovinando quel fantastico fisico che la natura mi aveva dato.
- Leggendo un bel libro
- Mangiando tutto e bevendo tutto
- Lodando il Sindaco
- Verificando periodicamente lo stato di salute del cagionevole Sarebbe_Bello
- Giocando con i cani e portandoli a passeggio
- Cercando di non iniziare nessuna discussione con Svolta cosa assai pericolosa perchè potrei uscirne convinto di aver detto cose che non ho mai detto ne pensato. In alternativa iniziare unicamente discusioni nelle quali i nostri pensieri collimano perfettamente.
Se il buon Ivan se la sente (se non se la sente lo sopprimo) la domenica a pranzo potrà preparare un pasto a sua scelta. A sua scelta per modo di dire, nessuno di noi può fare una cosa a sua scelta che non sia la stessa cosa che avrebbe scelto il Sindaco.
Buon fine settimana a tutti.
Assessore al buon senso