Colorando - Le sfumature della vita
« Precedenti Successivi »
 

EN ERGOS - LA VITA E' UN MISTERO DA VIVERE E NON UN PROBLEMA DA RISOLVERE

Ehi amico, è già tardi... Un giorno leggerai game over sul tuo schermo e non ci sarà nessuna moneta da inserire per ricominciare. Allora fai una lista delle cose da fare e realizza ogni punto prima che diventi un rimpianto. Avanti! Di' di sì a Las Vegas alle 3 del mattino! Quanto sei disposto a…
 

PER RIFLETTERE...

 

SSSSSSS... SILENZIO

IL SILENZIOMEGLIO DI CENTO PAROLE
 

masticarsi a poco a poco

 Significa soffrire, provare o patire?E' un' atteggiamenti passivo o un'emozioei  più forti di noi, che ci condiziona al punto da diventarne dipendenti?Si può avere passione per moltissime cose, per uno sport, per un hobby, per il proprio lavoro,ma la passione amorosa è il paradosso che vede la ragione scontrarsi con il desiderio dell'altro.Il bisogno della Sua presenza è…
 

svolte inattese

Ora sono pronta ad accettare il cambiamentoperchè la vita possa condurmiverso una svolta inattesaricca di gioie che neppure immagino 
 

VIAGGIO

Questa citazione mi ha fatto molto riflettere... parole sagge per momenti di riflessioneIn realtà vorrei conoscere il mio destino e lo scopo per il qualealcuni momenti mi portano  in luoghi dove Mai avrei pensato di andare C'è un solo viaggio possibile: quello che facciamo nel nostro mondo interiore. Non credo che si possa viaggiare di più nel…
 

CAMBIARE

Prima di cambiare il mondo, devi capire che ne fai parte anche tu: non puoi restare ai margini e guardare dentro."The Dreamers"
 

-

Io ho bisogno di credere che ...qualcosa di straordinario sia possibile."A Beautiful Mind"
 

PER TE...

Vorrei entrare nei tuoi pensieri ecercandomi, trovarmi al centro del tuo mondo,tra paure e incertezze,Vorrei entrare in quella parte di te che non conoscoma che mi affascina e mi incuriosisceVorrei passare insieme a tegran parte delle mie giornate VIVERTI E SENTIRTI FINO IN FONDOconoscere tutto di te quello che c'è stato prima e che ci…
 

EMPATIA

La realtà dell'altro non è in cio' che ti rivelama in quel che non puo' rivelarti. Percio', se vuoi capirlonon ascoltare le parole che dice, ma quelle che non dice
 

« Precedenti Successivi »