Colorando

COMPLICITA' AL FEMMINILE ...


Oggi mi và di raccontarvi una storia di complicità virtuale nata tra tre amiche un po’ inconsuete che giornalmente ricoprono ruoli diversi ma comuni all’essere prima di tutto donne, poi mamme, amanti, lavoratrici, colleghe e figlie.
Queste tre donne si conoscono nel mondo virtuale, cominciano con il navigare costantemente nei reciproci blog, si frequentano solo tramite internet e la community,  poi.. il telefono e diventano voce, si scambiano immagini familiari e diventano volto e così espressione. Scoprono che  a lungo andare questa conoscenza reciproca conta tanto quanto le frequentazioni reali.Vivono la complicità è sentono la presenza l’una dell’altra con tutta la loro diversità , con estremo rispetto, riescono a rivestire il ruolo di chi parla e di chi ascolta arrivando ad un senso critico di se stesse.
Così è stato per noi su ispirazione di Nuvoletta abbiamo deciso di fare qualcosa insieme e di dare colore ai nostri pensieri utilizzando la stessa tela. E’ una complicità particolare che spero induca altri a voler proseguire…  Wiol@, Maffy, Nuvoletta