Creato da wlavita03 il 30/12/2006

Wlavita

Mai lasciarla scorrere ....senza fermarla.....

 

 

Trooooppoooo impegnato.....

Post n°43 pubblicato il 27 Marzo 2009 da wlavita03

 
 
 

E' già ora di bilanci ?

Post n°42 pubblicato il 02 Gennaio 2009 da wlavita03

è solo passato il primo giorno dell'anno e già mi viene voglia di fare un bilancio di quello che mi è successo........cose da non credere, mettetevi comodi ; comincio col dire che la serata è andata alla grande fino all' 1 e 30, cioè, cena a base di pesce, musica naturalmente bella, pre-bicchierata 10 minuti prima della mezzanotte in casa di amici, bicchierata di fine anno da altri amici aspettando la mezzanotte, dopodichè il via ai balli ai botti ( modesti ) in mezzo alla neve, poi grande decisione di andare a trovare altri amici che festeggiavano in una baita sui monti qui vicino.........non vi dico che da quel momento sono cominciati i guai, in primis, nevicava alla grande, c'erano già 10 cm di neve per terra, ci siamo avviati lo stesso verso la meta, dopo 10 minuti di macchina ho rischiato il primo incidente per fortuna andavo piano fermandomi a dieci centimetri dal muso di un' altra macchina che stava arrivando, anche lei piano,.... constatato il mancato " crash " ci siamo scambiati gli auguri e abbiamo proseguito, ero li li per montare le catene quando mi sono accorto di aver forato... non sapevo dove fermarmi, avete presente, quando cade la neve, la strada diventa talmente stretta che sembra di essere su una pista di bob e quindi non sai dove fermarti...... finalmente un  "buco" libero, all' aperto ovviamente, dove mi sono messo a cambiare la ruota prima....e poi a montare le catene, i dettagli non li racconto mi ci vorrebero almeno 20 minuti di battute, dico solamente che ero sul ciglio della strada, nevicava, da li a poco sarebbe passato lo spazzaneve, quindi dovevo far presto...... alla fine ce l'ho fatta, ho trovato un distributore con la canna per regolare la pressione dei pneumatici e quindi sono ripartito verso i miei amici,  sono arrivato alle 3 e 30..... la festa era appena finita quindi ci siamo avviati verso casa loro, per festeggiare quel poco di capodanno che restava ......... non sono arrabbiato, ho pensato solo una cosa, nel blog precedente se l' avete visto salutavo il 2008 in un certo modo..... credo si sia vendicato a modo suo ........ mi viene da dire una cosa però, bisogna accettare le cose cosi come vengono cercando però di migliorarle , magari alla fine dire..... "non è andata poi tanto male " .... ci sono cose peggiori.

Vi ho annoiato ? spero di no, io di sicuro no, spero comunque che il nuovo anno sia per tutti un anno positivo, un anno che porti a riflettere di più sulle cose un anno di riscoperta  di quello che siamo, un anno di " forza interiore ".

Buon 2009 a tutti !!

 

 
 
 

Vorrei salutarti cosi......

Post n°41 pubblicato il 27 Dicembre 2008 da wlavita03
Foto di wlavita03

...... si proprio cosi vorrei salutare l' anno che se ne sta andando....credo di non essere il solo

 
 
 

GOOOOOOGLE

Post n°40 pubblicato il 10 Novembre 2008 da wlavita03
Foto di wlavita03

ecco il motore di ricerca preferito dai maschietti su internet

e non venitemi a dire che sono rifatte...............

 
 
 

Era ORAAAAA

Post n°39 pubblicato il 30 Marzo 2008 da wlavita03
Foto di wlavita03

E ' ritornata la mia vecchia passione...

è miaaaa!!!!......è proprio una bestia 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iceman_claformadellessereromanticalovePepita_Petgioia731joe105soloxxxsolawlavita03Demetra_rmmariaassuntafalsiprincipessadgl25dafneoo1crazyforyou_fcirilo10
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI