Wolverine 78

CHE NERVOSO!!!!


Eccoci qua arrivati alla fine della settimana. Questa settimana lavorativa è stata piena ma molto più rilassante rispetto alla scorsa perché il famoso compromesso tra titolare e operai sembra funzionare così io ho meno rogne da sbrigare anche se a volte credo che farei prima a far capire qualcosa ad un muro piuttosto che a loro.
 Da due minuti mi stanno girando le nespole a manetta, ho un nervoso che non ve ne fate un’idea perché ho degli amici che secondo me o fanno apposta oppure nemmeno uno ritardato è in grado di comportarsi così. Come dissi a Furetta nel suo blog, stasera sarei dovuto andare a vedere “Una notte al museo” e le dissi anche che questa volta avremmo lasciato da parte l’organizzazione Filini dell’altra volta perché me ne sarei occupato io ma quando al mondo ci stanno sfigati senza paragoni non ci posso fare nulla. L’altra volta è saltato Rocky Balboa perché il mio amico ha pensato bene di prenotare i biglietti alle 20.50 per lo spettacolo delle 22.40 ovviamente senza successo. Questa volta la palla dell’organizzazione toccava a me. Mercoledì sera mi sono sentito con tutti e abbiamo detto: “si, andiamo a vedere il film”, questa mattina mando le e-mail di conferma così fra un’ora, al rientro dal lavoro, mi sarei fermato in multisala ad acquistare i biglietti, ma due minuti fa mi arriva la mail dell’altro (Filini) che dice: “oooopssss……dovevamo andare a vedere una notte al museo? Me ne ero scordato e ci sono andato ieri sera”. Non vi dico cosa gli avrei fatto!!!
 
Ma si può essere così cretini? Nemmeno un vecchio di 115 anni con la sclerosi a manetta avrebbe fatto una cosa del genere. Almeno ora ne ho la conferma e la prossima volta che vorrò andare al cinema ci andrò sempre e solo con la mia ragazza e appena questo fenomeno mi proporrà qualcosa al cinema la mia risposta sarà sempre no!Va beh…detto questo mi consolo pensando che domani passerò una splendida serata con la mia ragazza per cui il weekend si prospetta buono. Auguro a tutti voi di passare un bellissimo weekend!