Creato da WONDERFULCHET il 15/07/2005

Wonderfulchet - jazz

Jazz bossanova e non solo...anche qualche puntatina sul pop-rock

 

 

« A love supreme...Harold and Maude »

Re Salomone e Giufà...all'Auditorium - Parco della Musica

Post n°98 pubblicato il 29 Settembre 2006 da WONDERFULCHET

Giufà é lo scemo del villaggio...ma prima non lo sapevo...a raccontarmelo é stato Ascanio Celestini...che di cose da dire ne ha...ma pure da non dire...insomma, é uno che può scegliere se dire o non dire una cosa...scegliendola tra le tante cose che nelle cervella...e questa é una grande cosa...non é da tutti poter scegliere le cose da dire e quelle da non dire...c'é gente che non avendo molte cose da dire...dice tutte le poche cose che ha...e magari tutte le poche cose che ha...sono per la maggior parte castronerie...ma non é colpa sua...é solo che ha poche cose da dire...e quelle poche cose che ha da dire...sono castronerie...

Ne vale la pena...ed anche i 15 euro di biglietto...il 27 novembre all'Auditoreium - Parco della Musica...io forse ci sarò...o forse no...comunque, se ne avete l'occasione andateci...é un consiglio a gratis...e Coffin non ne sarebbe contento (per coloro a cui piace cercare..."La gang del pensiero" di Tibor Fischer)...in realtà neanche Re Salomone sarebbe d'accordo cui consigli dati a gratis..."I consigli che ti ho dato...tu già li sapevi...ma se non li pagavi...mica te li ricordavi!!!"

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Wonderfulchet/trackback.php?msg=1694474

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
TerzaPaginaPress
TerzaPaginaPress il 29/09/06 alle 17:16 via WEB
..Tra i consigli metterei pure..:...Pirqê Abôth. I consigli dei figli di Abramo. €. 7,23 pp. 180 (Microbi). Il libro è un noto testo che raccoglie massime rabbiniche sagaci e piene di saggezza ... Al biblista TerzaPaginaPress piegarci il rapporto fra tradizione scritta e orale nel giudaismo ( capito Scirocco )..
 
 
scirocco_2006
scirocco_2006 il 29/09/06 alle 19:21 via WEB
Mi sto accorgendo che mi ami.....
 
   
TerzaPaginaPress
TerzaPaginaPress il 29/09/06 alle 21:44 via WEB
..hai di certo frainteso la parola "orale"..!
 
     
scirocco_2006
scirocco_2006 il 29/09/06 alle 22:55 via WEB
Sei proprio deficente.... la prossima volta prima del commento scrivo "Battuta"....
 
     
TerzaPaginaPress
TerzaPaginaPress il 29/09/06 alle 23:10 via WEB
:-))..Eufrasio..dura la vita di trincea.. come vedi scempre ti trovo in "fallo"..dopo quando ti bastono ti vengon gli attacchi d'ansia..hai perso le "staffe" Ti ho lasciato Cavaliere..sei diventato haime'.. un "fante"..^____________*
 
TerzaPaginaPress
TerzaPaginaPress il 29/09/06 alle 23:11 via WEB
ops..sempre...in un Vizio di noi Emiliani..:-)
 
scirocco_2006
scirocco_2006 il 30/09/06 alle 18:19 via WEB
QUESTO è IL MESSAGGIOP CHE MI HA MANDATO TERZAPAGINAPRESS IN PRIVATO: Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..Votate WONDERFULCHET..VOTATE WONDERFULCHET..http://blog.libero.it/Wonderfulchet..E' CONSIGLIATO NON SOLO DA Scirocco-2006 MA PURE DA TERZAPAGINAPRESS...E SE IL PRIMO NON FA TESTO (piu' di tanto....perlomeno ndr)..TPP..invece lo certifica iso 2006....e SCIROCCO....non cancellarmi!!!..Una nota promozionale e "alternativa"a tanto "..CiarpameDay"..per chi ama il jazz..e non solo quello..PS..TPP..non e' solito far promozione..ma questa' e' per i momenti in cui alle parole si deve accostare la musica..che e' pur sempre ..un soffio..!! (Rispondi) Inviato da scirocco_2006 il 30/09/06 @ 15:48 via WEB Messaggio ricevuto oggi nel mio PVT, da parte del Sig. Terzapaginapress: sei..un pigmeo..con 4 lettori..!! e due CD.
 
TerzaPaginaPress
TerzaPaginaPress il 30/09/06 alle 22:24 via WEB
.EUFRASIO EUFRASIO....IN MOLTI MI CHIEDON SOSPENDER VERSO DI TE..quella sorta di ACCANIMENTO TERAPEUTICO cui da giorni sei sottoposto....FRANCAMENTE SON PURE IO DI QUEST'IDEA..MA POI OGNI VOLTA CHE MI INCAMMINO SU QUESTA STRADA..TU MI TIRI LA VOLATA..IO POI..COME VEDI.. TI CASTIGO!!!DETTO QUESTO..E A ONOR DEL VERO..preciso quanto segue..HO MANDATO A TE MIO PRODE EUFRASIO QUESTA giocosa CAMPAGNA STAMPA..COME E' STATA MANDATA pure AD ALTRI..ESKIMO&MIMOSA compresa(..dagherrotipi per fare un altro esempio..ndr)solo che costoro ho evitato definirli, Codardi..in quanto..EUFRASIO..non si nascondon, LORO , dietro il VESPASIANO per veder chi fa' PIPI' e poi dire forse..NO oppure SI..! Falsa e POI L'AFERMAZIONE ..... CHE SIA STATA MANDATA A TE' IN FORMA PRIVATA..TI E' STATA MANDATA TRAMITE I CANALI PER LE ACQUE REFLUE ( ufficiali..)CHE PORTANO AL TUO SITO-FOGNA..SOLO CHE TU HAI APPLICATO LA FUNZIONE "TI ACCETTO MA prima TI ANNUSO..SE L'ODOR MI AGGRADA APRO LA SARACINESCA"..LEGITTIMO APPLICARE QUESTO PRESIDIO SE SI SA' DI RISCHIARE ESSER TRAVOLTI DALLA..merda..Illeggitimo far scivolare come un caldo venticello l'idea che faccia con te pappa&ciccia privatamente..... tramando tra le lenzuola della tua alcova.. :-)!!Concludo nel dirti che PER la sponsorizzazione :-))in forma-complimento -promozionale ho voluto sceglir qualcosa di giocoso..per esprimer la mia opinione nei confronti del blog da Te sopra menzionato..o preferivi " Wonder Avrei voluto dedicarti una citazione con le parole della televisione.."..e sentirmi dire Fanc..grazie preferisco di no..!...Eufrasio..smettila ,ti prego di farti Bastonare..a dire il vero ..e' un gioco che mi sta' stancando..! Ma dimmi..suoni ancora il flauto dolce?!
 
TerzaPaginaPress
TerzaPaginaPress il 30/09/06 alle 22:34 via WEB
..approfitto del tuo Passaggio e della pazienza di chi ci ospita perche' Tu possa "riferire" a ESKIMO&MIMOSA..una precisazione..il nick usato..non era Giulio Cesare..(..imperatore..). Bensi' CesareGiulio.. Nome di battesimo del mio Estetista...vi e' una notevole differenza..quest'ultimo e' una delle settemeraviglie del mondo..! :-))
 
TerzaPaginaPress
TerzaPaginaPress il 30/09/06 alle 22:53 via WEB
.....Dedica...( Pierangelo Bertoli ndr..)Blog Scirocco-2006 29 Settembre 2006 Voglio ricordare un uomo, che ha saputo cantare l'amore, "senza mai citare la parola CUORE"............................................................................................................................................................ COMMENTI :.......Inviato da Billieholiday il 30/09/06 @ 18:36 via WEB..C'era un tempo che i miei occhi ..eccecc..Ecco lo voglio ricordare così, "con questa canzone che porto da sempre nel CUORE..."...NO COMMENT....!!
 
 
anagrammaMADRE
anagrammaMADRE il 02/10/06 alle 15:10 via WEB
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo!
 
TerzaPaginaPress
TerzaPaginaPress il 30/09/06 alle 23:03 via WEB
..@ Scirocco..la DEDICA a Bertoli..la trovo dolce scritta in modo semplice ..e per questo efficace e diretta..avrei (.. lo dico senza ironia..) evitato dar spazio ai commenti.. lasciando tutto rimanesse sospeso nell'aria..come deve essere per un ricordo!! C'e' poesia leggerezza eleganza, a suo modo, questo POST è caldo.. si direbbe che a breve serviranno il the alla menta!!
 
 
scirocco_2006
scirocco_2006 il 01/10/06 alle 09:56 via WEB
Vedi caro terza, anche tu hai i tuoi santi in paradiso, visto che l'equidistante Magdalene, ha tolto solo i miei commenti dal suo post, senza, nemmeno sfiorare i tuoi....Alla faccia della tua cendura...che ora è anche la mia... Buona domenica...
 
   
scirocco_2006
scirocco_2006 il 01/10/06 alle 09:57 via WEB
errata corrige: censura nom cendura!!
 
TerzaPaginaPress
TerzaPaginaPress il 01/10/06 alle 15:33 via WEB
..Eufrasio..!?! rimango di sasso...! Mi incolpi di fatti misfatti e butti il tutto in tarallucci e vino pur quando.. non solo non ho colpe..ma pure nemmeno so di cosa parli..!?! Eufrasio..La tua non e' CENSURA..e' semplicemente che annusi..come ho detto precedentemente, in un discorso alquanto articolato....!! :-) Dimmi Eufrasio suoni ancora il flauto ?
 
 
elegante_educato1
elegante_educato1 il 03/10/06 alle 18:11 via WEB
Più ti leggo è più sono convinto che tua mamma è ricercata per essere sterilizzata, un mancato aborto come te non deve ripetersi.
 
WONDERFULCHET
WONDERFULCHET il 02/10/06 alle 15:23 via WEB
Torno da un fine settimana gioioso e vi troivo ancora qui che litigate come due commari...ma perché non vi andate a prendere una birra insieme? Magari stasera...
 
 
scirocco_2006
scirocco_2006 il 02/10/06 alle 16:52 via WEB
Ciao Wonder, non ho pubblicato il tuo commento solo perchè ti sto rispondendo qui, che mi sembra la sede più adatta... io personalmente ti chiedo scusa, di aver usato il tuo blog... non succederà ancora anche perchè non è mia abitudine...ma se anche oggi ti fai un giro, il Sig. Terza (io lo chiamo con il suo nick, a differenza sua) ha impiastrato diversi blog. Per quello che mi compete, lascerò commenti sul tuo blog solo per post che ritengo interessanti e comunque a tema. P.S.: convinci il Sig. Terza a trovare finalmente il coraggio di aprirsi un suo blog!! Buona serata wonder e scusami ancora...
 
   
WONDERFULCHET
WONDERFULCHET il 02/10/06 alle 17:06 via WEB
Io non conosco e non frequento TerzaPaginaPress..;e quindi non so davvero come convinverlo ad aprirsi un blog...credo che ls sua dimensione e la sua ragione d'essere sia questa sorta di parassitismo...volare da blog...una sorta di virus malarico...
 
   
TerzaPaginaPress
TerzaPaginaPress il 02/10/06 alle 18:16 via WEB
..un sol gesto..fottiti...! come scrisse Eskimo&Mimosa...al Prode Achille.. ;-))))))
 
     
TerzaPaginaPress
TerzaPaginaPress il 03/10/06 alle 09:26 via WEB
..ops..IL Fottiti..perche' non vi siano ..Fraintendimenti..era rivolto al povero eufrasio.. :-)
 
TerzaPaginaPress
TerzaPaginaPress il 02/10/06 alle 18:12 via WEB
WONDER SCIROCCO...quel che provo io è merda secca quel che provate voi è guano siete solo dei piccoli schiavi della mancanza di volontà di potenza di mascheramento di coito e io son schiavo di voi maniaci dello sperpero di energie di ferormoni non siete altro che dei fasulli provate un po' a leggere salinger andate a fondo delle cose delle poche scoperte che riuscite a fare nel delirio vostro quotidiano accorgetevi che una mosca muore che un dio nasce che un mobile è stato spostato che un certo amico ha un polmone spacciato vorrei sapere di cosa vi occupate tutto il tempo ma la consapevolezza è riservata a pochi giustamente così per ricompensa o quel che volete voi voglio una donna tutta rasata con un tatuaggio nei pressi dell'ombelico le grandi labbra le piccole e le medie tutte bene in vista umidicce e setose che sappia suonare il sassofono come un uomo che abbia addominali scolpiti nella roccia che mi chiami la notte e sappia essere mandata affanculo con capezzoli piccoli piccoli che non porti le mutande quasi mai che si masturbi rumorosamente anche in mia presenza eccetera
 
 
elegante_educato1
elegante_educato1 il 03/10/06 alle 17:28 via WEB
Sei il frutto del puttan tour di qualche poeta ubriaco. Mammina quella sera aveva scordato la pillolina e così sei nato tu. Poverino, vai di fiore in fiore proprio come mammina saltava di palo in palo.
 
TerzaPaginaPress
TerzaPaginaPress il 02/10/06 alle 18:13 via WEB
..eccetera eccetera..eccetera..!
 
WONDERFULCHET
WONDERFULCHET il 02/10/06 alle 18:31 via WEB
Beh...io una donna del genere l'ho incontrata...la cosa che preferivo era vederla mentre si masturbava...prima di saltarmi addosso...comunque...le virgole aiutano la lettura...non credi?
 
TerzaPaginaPress
TerzaPaginaPress il 03/10/06 alle 09:25 via WEB
..la mancanza di Virgole..nin e' una caso..va letto tutto d'un fiato..:-)
 
elegante_educato1
elegante_educato1 il 03/10/06 alle 14:33 via WEB
Ma chi sto malato di mente che scrivi i commenti facendo cut&paste in giro per i blog? Ma curati o brutto demente!!!
 
 
sonsolofrottoledgl
sonsolofrottoledgl il 06/10/06 alle 13:34 via WEB
Educatamente...FOTTITI ..Elegantemente ti chiedo..stai tossendo o ruttando..!! con affetto ...
 
   
elegante_educato1
elegante_educato1 il 06/10/06 alle 14:41 via WEB
Leggendo te e tuoi spamming mi viene da vomitare, i rutti vengono dopo.
 
     
elegante_educato1
elegante_educato1 il 06/10/06 alle 14:42 via WEB
E poi calmati tesoro, alla tua età mammina ormai ti avrà svelato il segreto..no?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

titanico.14consultpointjeanjacques.ferryantonioaimetftfyftyfArdyesefrancesco483la_puffetta_romanamariagabriella1979romanticamente1966luna76dgl2lunarm84giovanna.morgiasinagridaALI.di.COLOMBA
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963