Woodstock - L'incontro di amici che non si incontrano
« Precedenti Successivi »
 

RINCONTRARSI

Mamma mia, c'è ancora qualcuno che scrive in questo blog... forse perchè si è stanchi di stare su fb.Eravamo persone che non si erano mai incontrate, o forse io ti ho visto a Piazza San Pietro e non ti ho riconosciuto...ma comunque pensieri, frasi, canzoni e litigi erano un piacevole passatempo...amicizie strane. Ricordo benissimo Adenia,…
 

Saudade

Le emozioni e i diversi colori delle parole espresse in questo blog sono irripetibili e difficilmente cancellabili.Questo magico gioco, questa gioiosa parentesi mi regalerà sempre un sorriso
 

Mi sono commossa...

...rileggendo queste righe, le nostre righe, che ci scrivevamo con tanto affetto e simpatia. Questo è un luogo a cui devo tantissimo! Tutti voi della mitica Woodstock avrete per sempre un posto nel mio cuore. Sarebbe bello organizzare un ritrovo, chissà chi sarebbe ancora disponibile! Se qualcuno di voi dovesse passare da qui, a distanza…
 

UNO SPLENDIDO BLOG

Questo è stato un blog speciale, un luogo dove i partecipanti hanno potuto liberamente scrivere ciò che sentivano. Nel rileggere alcuni vecchi post mi rendo conto che talvolta ho davvero esagerato con la mia voglia di provocare, ma al tempo mi  andava così. Ora non più. E' stato bello aver partecipato alle conversazioni tenutesi qui.…
 

TRISTEZZA ;(

Che tristezza entrare al nostro blog e vedere che nessuno scrive....che delusione! :(E io che ci credevo tanto....va beh, tanto nessuno leggerà quello che sto scrivendo...Se x caso siete di passaggio vi mando un grande saluto e vi auguro buone cose!Vi voglio bene amici miei!!!
 

"Chi non muore si rivede"...

...e infatti sono qui!ricordate, vi voglio bene, e vi penso sempre, vi porto sempre nel mio cuore nella mia anima e nel mio cervello. E non importa se la vita vuole sbattermi dove le pare, cadrò, sanguinerò forse, ma poi mi rialzerò, la guarderò negli occhi...e mostrerò di avere forza almeno quanto lei.Non dimenticate che…
 

?????

Ma voi di solito quando chattate???? non trovo mai nessuno!  io di solito sono qua al pomeriggio dalle 16 alle 19.....
 

CARI AMICI MIEI....

Ah bbbbbelliiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao tesoriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Dio come mi mancate! Non potete nemmeno immaginarlo! mi raccomando, non lasciate Woodstock...io sembro sparita, ma ogni tanto vengo a controllarvi!!! mi mancate tutti un cifroooooo!!!!!!!!!!!!!!! Fortunatamente ogni tanto riesco a scroccare internet a qualcuno, ma è uno stress non potervi fare compagnia ogni volta che vorrei.... cosa mi raccontate di…
 

Post N° 62

EMBE'
 

Post N° 59

POSSO SAPERE COME STANNO GLI AMICI SPERDUTI?ADENIA COME VANNO LE TUE SPINE?FALCO COME VANNO LE TUE ALI?SIMONE E LA TUA PENNA COME VA?MAYA I TUOI COLORI COME SONO?MALIA I TUOI DENTI SONO SEMPRE AFFILATI?ANDI TI SORRIDONO I MONTI?EXON VRID.. DINEOS.GON  DOIND'T ERIE?NON SONO IO HAI TROVATO LA TUA IDENTITA'?GLEN E IL TUO GRANT COME STA'?VIRGY…
 

« Precedenti Successivi »