Mondo Mauro - Pensieri di una vita in bilico tra follia e normalità...

...a SCI-FI Future !!!

...A SCI-FI FUTURE !!!!!! AMAZING !!! ::: The Raven :::
 

...RETURN TO INNOCENCE !!!

...perchè ogni volta che stò con te mi sento libero e sereno di dire, fare e pensare quello che voglio !!! Perchè quando sono con te tolgo quella maschera che mi impone la società....quella maschera che spesso è un pesante fardello da portare.....ma con te è diverso !!! Con te posso tornare a essere quello…
 

...QUELLO CHE SONO !!!

..PERCHE' E' IMPORTANTE RICORDATI CHE CI SARANNO MOMENTI NELLA TUA VITA CHE TI SEMBRERA' TUTTO DIFFICILE, CHE SARAI "SOLO", CHE IL VUOTO DELLA GENTE CONGELERA' IL TUO CUORE, CHE IL DOLORE CERCHERA' DI IMPADRONIRSI DELLA TUA MENTE...MA RICORDA SOPRATTUTTO CHE TU SEI LA PERSONA PIU' BELLA CHE AVRESTI MAI POTUTO INCONTRARE E CHE MAI NIENTE…
 

.....UNA NUOVA RINASCITA !!!!!

...questo blog esiste da anni.....ma ormai era fermo da un bel pò !!! Perchè col tempo ci si perde, ci si nasconde...ho bisogno di scrivere.....di nuovo......da ZERO !!!!!Questo è un nuovo inizio.......Ci saranno emozioni e sensazioni nuove......da raccontare, da vivere, su cui riflettere.....ed ho un bisogno matto di scrivere !!!A presto...... MAURO !!!