world_of_death - Io non sono nessuno....ma nessuno è come me!
« Precedenti Successivi »
 

assenza

Come loro sono stato fin troppo assente....ma come si dice: " i ritorni son sempre graditi (non da tutti)"
 

.

Balliamoci sopra....
 

.

 

.

ogni tanto ritorno alle origini...non sembra faccia male, anzi ;D
 

ascolto

per giudicare bisogna vivereentrare nel cuore della gente, e capire cosa prova nel guardare la vita. Forse i suoi occhi sono occhi stanchi, o impauriti. Forse sono felici, orgogliosi. Nessun colore è mai uguale e nessuna temperatura è condivisa ...ascoltoparolasilenziochi vive sa. Chi racconta fa un dono, aiuta consapevolezza e comprensionese potessimo sentire i cuori…
 

.

e come si dice negli spettacoli migliori.........
 

Peccato.....

Penso sia un peccato lasciar decadere questo blog, ci avevo lavorato tanto sopra, in questo periodo di caos, riprendo piano piano a farlo girare, sperando che presto torni a essere quello che era ;D Anche se in ritardo abbraccio tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri, siete stati molto cari, e mi avete fatto ritornare…
 

a voi

Dedico questa canzone a tutti gli sputasentenze di questo mondo virtuale e aggiungo...continuate così, è piacevole sapere che ve ne fregate del diritto di replica........vaiiiiiiiii che siete forti e bravi in branco                          
 

. . . to you . . . and not only to thank you

to my friend, listen to your silence ... I love you, friend you talk with speaking, you hear with listening " alt="" />
 

...temevo che la furia del mio vento...

Temevo che la furia del mio ventorovinasse tutti i germogli belli e veri,e il mio sole è brillato e brillato,ed il mio vento non ha mai soffiato.Ma un germoglio bello o veronon fu trovato su nessun albero,perché tutti i germogli crebbero e crebberosenza frutti, falsi, anche se belli da vedere.w.b.
 

« Precedenti Successivi »