Creato da McMahonist il 03/01/2007
Blog di opinioni sul wrestling... WWE, TNA e quant'altro

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

juventino.1994enricohaesseWIDE_REDAndrenewsg.biscarokorripzzzzzychoennegi1970fra.sabatellilorenzo.cuzzolinperettialimentaridona836markzemanfrancescoverde20xur
 

Ultimi commenti

matteo-wrestling.blogspot.com....a presto!
Inviato da: perettialimentari
il 28/06/2010 alle 13:08
 
ciao,ho visitato il tuo blog e l'ho trovato bello!...
Inviato da: perettialimentari
il 28/06/2010 alle 13:07
 
THIS SUNDAY...WRESTLEMANIA XXIV...
Inviato da: metrlor
il 28/03/2008 alle 17:10
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:30
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:42
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Licenziamenti anche in TNAWSX 27.2.07 »

Ecw 27.2.07

Post n°70 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da McMahonist
 
Tag: WWE ECW

 
immagine
 
Risultati:
 
1) "Money in the Bank" Extreme Rules Qualifying Match: Mr. Kennedy batte Sabu via DDT su un tavolo
2) Balls Mahoney batte Matt Striker per DQ quando viene steso da Snitsky (che poi stende anche Striker) 
3) Marcus Cor Von & Kevin Thorn (w/ Ariel & Elijah Burke) battono Rob Van Dam & Tommy Dreamer w/ Sandman via Death Kiss di Thorn su RVD dopo l'interferenza esterna di Burke
4) CM Punk batte Stevie Richards con la Go2Sleep
5) ECW World Heavyweight Championship - Cage Match: Bobby Lashley (c) batte Hardcore Holly via Running Powerslam
 
Leggi il report di Tuttowrestling
 
Miglior incontro: Kennedy vs. Sabu
Peggior incontro: Balls vs. Striker
 
Pur se piacevole, questa puntata dell'ECW su Sci-Fi ha rappresentato a mio parere un piccolo passo indietro rispetto alle ultime. La trasmissione è stata incentrata sulla "missione" di Vince che vuole rendere la vita impossibile a Lashley, e per questo impone un limite massimo di tempo al main event della serata, con il campione che dovrà cedere la cintura a Holly se non riuscirà a batterlo in cinque minuti. Per questo motivo la storyline tra New Breed e Originals è rimasta un po' in secondo piano (difetto numero uno), e causa i molti match in scaletta nessuna ha soddisfatto pienamente, visto che il più lungo è durato si e no 6 minuti (difetto numero due). Ora, fa piacere che finalmente l'ECW abbia delle storyline, ma così è un po' troppo... meglio la qualità della quantità! Si inizia con il MITB qualifying match, che ha offerto uno spettacolo tutto sommato più che discreto, considerando il tempo a disposizione. Qualche problemino con un tavolo, ma buoni spot anche fuori dal ring, e una vittoria di Kennedy direi giusta, anche se Sabu con le scale sa sempre come dare spettacolo. Dopo l'arrivo di Vince in limousine, ecco Balls vs. Striker... incontro che dura neanche un minuto, e che aveva fatto in tempo ad offrire un legdrop di Balls dalla terza corda, perchè arriva Snitsky a distruggere entrambi i contendenti... Snitsky se non avesse fatto il feticista dei piedi a Heat fino a pochi mesi fa sarebbe un monster heel davvero credibile... peccato! CorVon & Thorn vs. RVD & Dreamer... un altro incontro discreto che avrebbe beneficiato di un po' più di tempo a disposizione. Spettacolare Sandman a bordo ring che da una botta tremendo con la singapore cane sulle chiappe di Ariel che stava cercando di passare il bastone a Thorn. Wow, primo grande pop della serata :D La conclusione arriva dopo che Burke ha impedito a RVD di usare la 5 Star Frog Splash su Thorn... autore di una gran bella prestazione (è risaltato molto più di CorVon). Punk vs. Richards, un match che vuol dire davvero poco, anche se Richards si comporta bene e non meriterebbe di essere accantonato del tutto come in pratica è. Punk cmq vince e convince con la Go2Sleep, ormai sua finisher ufficiale. Main event infine: Lashley continua a guardare i secondi che passano, Holly sembra avere la vittoria in tasca dopo un colpo al campione con la sedia che Umaga gli aveva lanciato da fuori ring... ma Lashley resiste, riempie Holly di sediate e infine lo finisce con la running powerslam quando mancavano ancora 30 secondi alla fine dei 5 minuti. A fine match, Lashley prende la rincorsa e abbatte con una spallata una parete della gabbia, facendola crollare addosso a Umaga. Uno spot grandioso... secondo grande pop del pubblico, e la trasmissione finisce qui. 45 minuti divertenti, ma che avrebbero potuto essere migliori con un paio di incontri in meno.
 
Valutazione: 6.5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/WrestlingBlog/trackback.php?msg=2356032

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Quaquaraqua77
Quaquaraqua77 il 28/02/07 alle 15:34 via WEB
Ciao! Ti aggiungo anch'io! In effetti leggo già tutto wrestling, magari se aumenti i tuoi commenti personali ti leggerò molto più assiduamente ;-) Ottimo lavoro comunque! Ciao!
(Rispondi)
 
McMahonist
McMahonist il 28/02/07 alle 20:06 via WEB
Provo a fare il possibile, ma ovviamente pur facendo un lavoro che mi lascia molto tempo libero da dedicare al wrestling, il tempo è comunque tiranno :) Prossimamente farò degli speciali, e dedicherò spazio anche alle federazioni di sviluppo WWE e alle indies... ciao!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.